GooglePlay: sul cellulare non riesco ad associarlo ad un diverso account

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stevesteve

Stefano
Registrato
3/4/02
Messaggi
10.002
Punti reazioni
458
non riesco a cancellare il thread, comunque ho risolto, bisogna passare per applicazioni / account google

_________________________________________________________________________________________________
avevo aperto un account Google Play (A) dove avevo buttato alla rinfusa una quantità di file musicali. La gestione dei file è risultata laboriosa e poco agile, è difficile selezionare doppioni etc, perciò ho deciso di cancellare quell'account e di aprirne un altro (B) sul quale immettere solo file ben selezionati.

Sul pc tutto bene, ora se apro Musica manager vedo i file del nuovo account B.

Sul cellulare (android), invece, mi esce fisso un avviso che dice "azione account richiesta" con indicato l'account A. Se vado all'azione richiesta, Google mi dice che sono stato disconnesso e di accedere di nuovo per continuare. Se vado avanti, mi dice, giustamente, "impossibile trovare il tuo account Google".

Le domande sono:

1) come faccio ad eliminare il fastidioso avviso permanente?
2) come faccio a collegare l'app Play Musica, che mi continua a presentare i brani dell'account A (immagino che Google lasci un tempo di ripensamento prima di cancellare davvero l'account), con l'account B?

Grazie

Stefano
 
Ultima modifica:
Indietro