Kindle reader

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

romeod

Nuovo Utente
Registrato
23/1/17
Messaggi
1.010
Punti reazioni
34
Da 69,9€ con pubblicità

posso usarlo ma senza collegarmi mai alla rete?
senza fare account nè acquisti?
ho già parecchi testi in pdf
 
ho il Kindle Paperwhite...
assolutamete si lo puoi usare senza essere conneso dove vuoi.
Lo collego al WIFI per scaricarmi il libro (dal loro sito) che mi interessa e stop...

Su amazon ci sono parecchi libri anche gratuiti.
 
Certo, il wifi serve solo per gli acquisti di ebook, l'account non ricordo se è obbligatorio da inserire al momento della prima accensione ma sono le credenziali amazon e la cosa finisce lì. I pdf li dovrai convertire in mobi usando format factory oppure calibre, i solo testo vanno sempre bene mentre quelli con foto o schemi vari potrebbero essere impaginati un pò alla garibaldina dopo la conversione.
 
Certo, il wifi serve solo per gli acquisti di ebook, l'account non ricordo se è obbligatorio da inserire al momento della prima accensione ma sono le credenziali amazon e la cosa finisce lì. I pdf li dovrai convertire in mobi usando format factory oppure calibre, i solo testo vanno sempre bene mentre quelli con foto o schemi vari potrebbero essere impaginati un pò alla garibaldina dopo la conversione.

Anche quello con pubblicità non ha bisogno di connessione?
ma i pdf li legge?
 
La connessione con qualsiasi kindle serve solo per gli acquisti/scarico libri.

I pdf li legge ma nel formato originario e quindi bisogna fare zoom e scroll orizz/vert per leggerli, quindi uno schifo, provaci e vedrai che devi convertire in mobi perchè altrimenti non c'è adattamento allo schermo.
 
Meglio, se puoi, convertire in mobi da epub piuttosto che da pdf. Viene formattato meglio.
 
Molto semplice...
ti connetti e mandi una mail:

Digitando la parola "Convert" nel soggetto dell'e-mail, il tuo documento verrà automaticamente convertito in formato Kindle prima di essere trasferito ai tuoi dispositivi e alla libreria Kindle, nella pagina I miei contenuti e dispositivi.


Amazon.it Aiuto: Utilizzare l'indirizzo e-mail Invia-a-Kindle
 
Indietro