Migliore sim a basso costo per localizzatore

Chi Unque

Ominide
Registrato
21/3/16
Messaggi
2.031
Punti reazioni
83
Ho un localizzatore di quelli che si usano in barca o in montagna nel caso uno si perde e deve mostrare la sua posizione
Vorrei comprare una sim sgrausa a basso costo. In questo tipo di aggeggio non è importante quello che ti danno (minuti di telefonate, giga etc.) tanto finisce che non si usano. E' importante invece la copertura che deve essere buona anche in zone poco abitate
Pensavo di passare ad HO che in quanto sottomarca Vodafone appoggiata alla loro rete dovrebbe avere una buona copertura, anche se costa un po' meno
Che dite?
 
Ho un localizzatore di quelli che si usano in barca o in montagna nel caso uno si perde e deve mostrare la sua posizione
Vorrei comprare una sim sgrausa a basso costo. In questo tipo di aggeggio non è importante quello che ti danno (minuti di telefonate, giga etc.) tanto finisce che non si usano. E' importante invece la copertura che deve essere buona anche in zone poco abitate
Pensavo di passare ad HO che in quanto sottomarca Vodafone appoggiata alla loro rete dovrebbe avere una buona copertura, anche se costa un po' meno
Che dite?

Se il dispositivo è compatibile, potrebbe andare bene questa:
shop.v.vodafone.com/IT/V-Sim
 
Ho un localizzatore di quelli che si usano in barca o in montagna nel caso uno si perde e deve mostrare la sua posizione
Vorrei comprare una sim sgrausa a basso costo. In questo tipo di aggeggio non è importante quello che ti danno (minuti di telefonate, giga etc.) tanto finisce che non si usano. E' importante invece la copertura che deve essere buona anche in zone poco abitate
Pensavo di passare ad HO che in quanto sottomarca Vodafone appoggiata alla loro rete dovrebbe avere una buona copertura, anche se costa un po' meno
Che dite?
Guarda la Kena (rete TIM) a 2 euro al mese se può andare.
Offerte Ricaricabili di Telefonia Mobile: Scegli la SIM Kena Mobile
 
Sto considerando anche poste italiane che ha un’offerta in questo periodo. Poste si appoggia a rete Wind. Dovrebbe andare bene comunque ma a questo punto mi sembra meglio una di quelle che avete suggerito voi e che si appoggia o a rete Vodafone o a rete Tim
 
Rete Vodafone come copertura dovrebbe essere quella migliore, corretto?
 
Indietro