Comprare da Amazon - consegna in luogo diverso dall'abitazione

Chi Unque

Ominide
Registrato
21/3/16
Messaggi
2.046
Punti reazioni
87
Buonasera,
vorrei comprare da Amazon, ma mi risulta (correggetemi se sbaglio) che consegnano solo a bordo strada
Essendo che devo comprare un elettrodomestico e sarei al lavoro, vorrei capire come fare. Ovviamente non faccio portare pesi alla mia gentile metà... Preferirei non buttare soldi neanche con la consegna al piano, sono al risparmio stavolta
Amazon non ha un servizio tipo eprice che te lo consegnano in uno delle decine di punti di ritiro e poi da solo uno lo va a ritirare in macchina, anche verso sera?
Thanks
 
Amazon non ha un servizio tipo eprice che te lo consegnano in uno delle decine di punti di ritiro e poi da solo uno lo va a ritirare in macchina, anche verso sera?
Thanks
Ci sono i Locker Point o gli Uffici Postali ma per colli di piccola o media dimensione.
Se si tratta di una lavatrice l'unica via percorribile è il corriere.
 
Chi mi ha consegnato lavatrice, frigo, lavastoviglie non si è mai rifiutato di portare tutto fino al piano (senza ordinare il servizio) se in presenza di ascensore. Un 5-10€ all'autista sono in giusto compenso.
 
Infatti è anche quello che è successo a me, esattamente così
La casa è raggiungibile con l'ascensore hanno consegnato al piano (senza chiedere soldi). Poi gli ho lasciato la mancia di mia volontà
 
Indietro