Nuovo indirizzo posta web da aggiungere a gmail

ludwing

Nuovo Utente
Registrato
6/2/14
Messaggi
766
Punti reazioni
47
ciao a tutti,
poiché ho necessità di fare un'inserzione web su dei siti di servizi e di inserzioni generiche di qualsiasi tipo,
per cercare un servizio a fronte di un pagamento,
ho pensato di poter aggiungere al mio attuale indirizzo e-mail Google un'altro indirizzo e-mail, ma non so come si fa e se si può fare.
Io sul mio computer ho solo GOOGLE e INTERNET EXPLORER.

Nel mio indirizzo Gmail si legge il mio nome e ovviamente non voglio cambiarlo ,
Nell' indirizzo che vorrei mostrare ci dovrebbe essere solo uno pseudonimo, per evitare intrusioni estranee.

Qualcuno sa darmi una risposta ?
Se no..... è OK, .. non farò nulla.
Se si...... potrei avere una risposta operativa semplice senza l'utilizzo di parole troppe tecniche in uso ai super esperti del settore che abitualmente si scambiano pareri per mostrare che uno è più capace dell'altro ?

Capisco la difficoltà ma non tutti possono essere esperti come Salvatore Aranzulla o come molti che qui scrivono di computer .

Grazie per l'attenzione.:)
LUDWING.
 
mi dispiace ma devi imparare almeno il minimo sindacale

il meccanismo è piuttosto banale, vai nelle impostazioni di gmail e aggiungi un secondo indirizzo che ti devi essere creato in precedenza su gmail o altrove
Potrebbe aver senso che ti fai una mail yahoo e poi nelle impostazioni di yahoo ti crei degli ALIAS
Infine colleghi l'indirizzo email yahoo originale a gmail che userai per gestire il tutto
In questo sistema puoi distruggere l'email creata appositamente da yahoo e crearne immediatamente una nuova

Se non l'hai ma fatto ci metti anche più di un'ora dipende da quanto vuoi imparare bene
trovi tutto spiegato nelle guide di gmail / yahoo in italiano basta che vai in ordine
 
Vincent Vеga;51481472 ha scritto:
rispondendo strettamente alla tua richiesta, ecco la pappa pronta con le immagini


Come Aggiungere un Account a Gmail: 8 Passaggi

Grazie mille VINCENT per la tua pazienza e per l' assoluta preparazione tecnica , in linea con i professionisti del settore,
hai ragione devo imparare il minimo sindacale.
Ma poiché anche per il minimo sindacale si deve evitare di commettere pasticci che comprometterebbero l'attuale ottimo funzionamento del mio personal,
ho deciso che mi rivolgerò al mio tecnico cinese, antipatico, maleducato, guascone..... ma poco costoso.
Grazie e buona giornata.
 
speriamo che il cinese non sia anche disonesto e decida di "ripagarsi" il poco costo con la cattura dei tuoi dati sensibili presenti sul tuo PC...
 
speriamo che il cinese non sia anche disonesto e decida di "ripagarsi" il poco costo con la cattura dei tuoi dati sensibili presenti sul tuo PC...

hai ragione anche tu, a questo avevo pensato anche io , cercherò di essere presente li in negozio mentre il CINESE metterà le mani sul computer, se questo non si potrà fare eviterò di eseguire l 'operazione.
 
la tua presenza è ininfluente
 
intendi dire che se mi vuole fregare mi frega anche se io sono li davanti ??

cavolo, allora siamo , pardon, SONO messo proprio male. !!!!!

Se uno che sa cosa fare (e che lo vuole fare) mette le mani sul PC, sei sicuramente fregato.
E probabilmente fregherebbe pure me, che qualche nozione la ho.
Quindi le soluzioni più facili sono 2:
A)Investi un'oretta per provare a farti una casella di posta nuova e collegarla all'attuale (ma è proprio necessario, non basta fare una nuova mail è consultarla via web?)
B) ti fidi di un tecnico e la fai fare
 
Se uno che sa cosa fare (e che lo vuole fare) mette le mani sul PC, sei sicuramente fregato.
E probabilmente fregherebbe pure me, che qualche nozione la ho.
Quindi le soluzioni più facili sono 2:
A)Investi un'oretta per provare a farti una casella di posta nuova e collegarla all'attuale (ma è proprio necessario, non basta fare una nuova mail è consultarla via web?)
B) ti fidi di un tecnico e la fai fare

Ma io non ho parlato di casella postale , sarebbe ancora più difficile per me .....
ho parlato solo di nuova E-MAIL da affiancare alla mia di Google ......... come VINCENT mi ha indicato di fare più sopra.

PS: ora vado a vedere su questo sito : Il PORTO - LIBERI DI NAVIGARE, ......... qui ho visto che vi sono indicate molte E-MAIL ...
può darsi che da li io riesca a capirci qualche cosa.
 
ho guardato sul sito IL PORTO e ci sono 6 possibilità di iscriversi ad una E-MAIL
VIRGILIO , YAHOO, e altri 4
la registrazione è gratuita
se mi registro su uno di questi non credo di fare danni...... almeno lo spero....
devo solo capire cosa succede dopo che mi sono registrato per poter andare a vedere quali sono le risposte che eventualmente ricevo
nel caso la cosa funzioni avrei risolto il problema...
avrei le mie due E-MAIL
la mia attuale GOOGLE con nome e cognome che uso per questioni bancarie
e la seconda , per esempio VIRGILIO, con pseudonimo, per questioni di inserzioni


Se ho scritto capzzate abbiate pazienza .....
 
Indietro