Android: percorso file???

baol

Hanno ucciso il moscerino!
Registrato
28/5/10
Messaggi
3.094
Punti reazioni
350
Ho acquistato questo tv box android:
THL Super Box Amlogic Review: TV Box with SSD and HDD extension

Vorrei spostare i download sopra l'SSD installato.
Alcune app non hanno un'interfaccia grafica per farlo ma semplicemente richiedono di indicare il percorso.
Nelle impostazioni di sistema viene vista come "UnitÃ* USB WDC WDS1"
Un file manager me la indica come "USB WDC WDS1" mentre un secondo file manager la indica come "SD".

Col suddetto filemanager ho creato la cartella "dwnld".
Nelle app cosa dovrei indicare come path di tale cartella?
 
se ti posizioni sulla cartella con uno dei due file manager dovresti poi trovare nel menu la voce "Properties" (o qualcosa del genere) che ti riporta fra le altre cose il path assoluto della cartella, per esempio /storage/emulated/0 (o qualcosa del genere). Se non la trovi prova con altro file manager, per esempio Solid Explorer.
 
se ti posizioni sulla cartella con uno dei due file manager dovresti poi trovare nel menu la voce "Properties" (o qualcosa del genere) che ti riporta fra le altre cose il path assoluto della cartella, per esempio /storage/emulated/0 (o qualcosa del genere). Se non la trovi prova con altro file manager, per esempio Solid Explorer.

Grazie.
Non sono riuscito in alcun modo a trovare una voce simile a quella da te indicata.
In questo momento non ho sotto mano il Tv Box, ma nel fine settimana proverò Solid Explorer. :)
 
Indietro