Robot aspirapolvere

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Quale per qualità prezzo?
Funzionano bene o meglio i tradizionali aspirapolvere con fili o senza?
 
mi deve ancora arrivare, ho comprato Xiaomi Mi Robot, cinesata incredibile ma ho letto molto, sembra funzionare bene pagandolo la metà dei marchi più blasonati.
 
Ho preso, e riprenderei un roomba serie 600
Niente muri virtuali, programmazione o comandi via app. Pulisce, torna alla base e basta (ma lo fa molto bene)
Va anche al buio completo.
 
mi deve ancora arrivare, ho comprato Xiaomi Mi Robot, cinesata incredibile ma ho letto molto, sembra funzionare bene pagandolo la metà dei marchi più blasonati.

+1 per lo Xiaomi, qualità/prezzo imbattibile
 
ma pulisce o ci devi ripassare a mano?
 
aspirano e spazzano con le loro spazzoline stitiche. :D
l'igiene è altra cosa, ma aiutano certamente
 
2 anni fa ho preso una cinesata (Euffy) su Amazon 180€. Funziona alla grande! Devi sgomberare un pochino, ma aspira bene. Non l'avrei mai detto fosse cosi utile.
 
Io ho un roomba 620 e pulisce molto di più di quello che potresti pensare, inoltre per la fatica che fai, lo fai partire tutte le volte che esci così non raggiungi mai un grado di sporcizia tale da renderne difficoltosa la pulizia
 
se hai un gatto potrebbe tornarti utile comunque...:D

 
+1 per lo Xiaomi, qualità/prezzo imbattibile
mi deve ancora arrivare, ho comprato Xiaomi Mi Robot, cinesata incredibile ma ho letto molto, sembra funzionare bene pagandolo la metà dei marchi più blasonati.

ne parlano solo che bene

Amazon.it:Recensioni clienti: XIAOMI MI Robot Aspirapolvere Robot Vacuum Cleaner con controllo da app Android

vorrei capire se basta dare lo straccio dopo che è passato sto coso





[ottembre ON] ce l'ha la banda 20? :D [ottembre OFF]
 
Vincent Vеga;51460593 ha scritto:
ne parlano solo che bene

Amazon.it:Recensioni clienti: XIAOMI MI Robot Aspirapolvere Robot Vacuum Cleaner con controllo da app Android

vorrei capire se basta dare lo straccio dopo che è passato sto coso





[ottembre ON] ce l'ha la banda 20? :D [ottembre OFF]

il nuovo modello da ANCHE lo straccio :D

io comunque non l'ho ancora preso, ma conosco un paio di persone che lo hanno e mi dicono che l'aspirapolvere tradizionale hanno smesso di utilizzarlo.
 
se ce l'hai spiega un pò come ti organizzi per le pulizie
 
Interessante.. Gli angoli e i bordi però? Sbaglio o non ci arriva?
(un pò lo stesso problema dei robot tagliaerba... in cui però con delle accortezze si può evitare di dover passare col decespugliatore)
 
le spazzole sotto sporgono un po, i bordi li fa senza problemi gli angoli un po più difficili
 
Ordinato xiaomi mi robot
 
Vincent Vеga;51463992 ha scritto:
a tempo debito , si attende una corposa review :o

Senz'altro. Preso a circa 240 euro su gearbest, spedizione priority line, ci vorrà almeno una ventina di giorni
 
Che treddo alfemminile...:D

La prossima volta martelli pneumatici per rifarsi.
 
Indietro