Lettore dvd

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

chantal_bbb

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
12/9/12
Messaggi
26.142
Punti reazioni
518
ciao a tutti :) Qualcuno sa consigliarmi un buon lettore di dvd?
 
Blu ray (legge anche i dvd)
Sony ubp-x800, circa 300 euro, wi fi e app per youtube netflix e altro. Niente uscite analogiche
 
Brrr, qualcosa di più economico.....? Oltre al fatto che non mi interessano tutte quelle robe (netflix, youtube, ecc). Voglio solo vedere e registrare dvd :)
 
Intendo registrare da tv e duplicare da altro cd. Ma non è indispensabile, in realtà mi interessa solo il lettore.....

Registratori dvd da tavolo non ce ne sono tanti, qualche modello panasonic che costano anche più di 300 euro. Se hai un notebook col lettore ottico puoi semplicemente collegare quello al tv, altrimenti lettori dvd basici si trovano anche nei supermercati per poche decine di euro. Preferisco i Sony, in genere
 

E' buono, al di là che sia molto economico? Perchè in questi anni ne ho comprati anche di costosi ma fanno tutti una brutta fine, mah. Quindi sto valutando che forse sia meglio spendere 30-40 euro e poi cambiarlo, anzichè doverne buttare uno da 200-300 euro dopo 2 anni.....certo che una volta costruivano apparecchi che duravano anni, adesso è tutto usa e getta.
Della marca LG cosa ne pensi?
 
E' buono, al di là che sia molto economico? Perchè in questi anni ne ho comprati anche di costosi ma fanno tutti una brutta fine, mah. Quindi sto valutando che forse sia meglio spendere 30-40 euro e poi cambiarlo, anzichè doverne buttare uno da 200-300 euro dopo 2 anni.....certo che una volta costruivano apparecchi che duravano anni, adesso è tutto usa e getta.
Della marca LG cosa ne pensi?

Non ho ricordi positivi dei loro registratori dvd. Credo che più o meno sulla fascia bassa le marche si equivalgano, anche se i Sony mi sono sempre sembrati migliori dal punto di vista audio. Proprio perché gli entry level non mi danno affidamento ti dicevo, se potevi, di usare il lettore del computer.
 
Comunque se non hai esigenze particolari prendi un blu ray magari con presa USB e non spenderci tanto. Io sono un po' fissato sull'audio video
 
Certo, ovvio che la qualità audio e video è fondamentale.....però a me serve la tv, noi non troviamo molto agevole guardare film sul monitor del pc :)
 
Certo, ovvio che la qualità audio e video è fondamentale.....però a me serve la tv, noi non troviamo molto agevole guardare film sul monitor del pc :)

Se ha un'uscita hdmi colleghi il notebook al televisore, magari ti prendi pure una tastiera wireless e espandi di parecchio le potenzialità del tv
 
Certo, ovvio che la qualità audio e video è fondamentale.....però a me serve la tv, noi non troviamo molto agevole guardare film sul monitor del pc :)

se il televisore ha un'uscita USB ed è predisposto a riprodurre video,
copi i film su una chiavetta e li vedi tranquillamente
:bye:
 
Lettori DVD? Li fanno ancora ? 😁 Comunque se sei patita di film meglio Blu-ray.
 
E' buono, al di là che sia molto economico? Perchè in questi anni ne ho comprati anche di costosi ma fanno tutti una brutta fine, mah. Quindi sto valutando che forse sia meglio spendere 30-40 euro e poi cambiarlo, anzichè doverne buttare uno da 200-300 euro dopo 2 anni.....certo che una volta costruivano apparecchi che duravano anni, adesso è tutto usa e getta.
Della marca LG cosa ne pensi?
Il mio lettore LG da 20€ mi ha gia' meravigliato per la sua durata.
Anch'io volevo prendere qualcosa meno economico, poi ho fatto il confronto cieco della riproduzione di un CD audio tra il suddetto lettore ed un lettore CD hi-fi ed e' venuto fuori che sono indistinguibili.
Non sempre quello che costa di piu' e' migliore di quello che costa di meno. :D
 
Volendo si possono usare anche PlayStation usate e simili
 
Indietro