Datemi una mano con FB
Alert bond crunch in Turchia: per SocGen ottobre sarà mese peggiore. Attenti anche da El-Erian
Sia la lira che i bond turchi recuperano terreno dopo le dichiarazioni del ministro delle Finanze Berat Albayrak (nella foto) .
Con fine QE a rischio doom loop. Goldman: tensione spread porterà banche italiane a fuggire dai BTP?
Fine dell'abbraccio mortale tra i BTP e le banche italiane? Ben presto i bond italiani potrebbero perdere, oltre allo scudo del Quantitative easing, anche quello delle banche.
Revoca concessione, o forse no: Salvini tentenna, Consob contatta Palazzo Chigi. Atlantia in rally
L'economista Filippo Cavazzuti: "Hanno valutato i nostri ministri l'effetto sui mercati delle loro improvvide dichiarazioni, che potrebbero essere considerate al pari di aggiotaggio e fonte di attività di insider trading?"
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949674

Datemi una mano con FB

Mia moglie ha cliccato chissà dove e adesso viene iscritta in automatico a dei gruppi e poi partono dei messaggi di spam sui gruppi a nome suo.

Premetto che ha FB sul iPad sull’Iphone e sul Mac. Ho cambiato la password ristretto tutti i parametri niente. Ho fatto girare l’antivirus sul Mac,ho resettato a nuovo il tablet. Niente.

Adesso FB cancella in automatico i messaggi di Spam pero’ Le iscrizioni ai gruppi in automatico continuano.

Che cxxxo posso fare?

Grazie

L'avatar di groviglio
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    3512 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da gianni.mello Visualizza Messaggio
    Mia moglie ha cliccato chissà dove e adesso viene iscritta in automatico a dei gruppi e poi partono dei messaggi di spam sui gruppi a nome suo.

Premetto che ha FB sul iPad sull’Iphone e sul Mac. Ho cambiato la password ristretto tutti i parametri niente. Ho fatto girare l’antivirus sul Mac,ho resettato a nuovo il tablet. Niente.

quel tipo di impostazioni-iscrizioni sono globali su "cloud" quindi anche il reset del singolo dispositivo non ha effetti: quando ti ricolleghi si "risincornizza"alle impostazioni su web

Adesso FB cancella in automatico i messaggi di Spam pero’ Le iscrizioni ai gruppi in automatico continuano.

Che cxxxo posso fare?

Grazie
    io non uso FB, quindi ti posso aiutare ben poco, ma mi chiedo se, banalmente, tu abbia seguito, la procedura suggerita da FB stesso per abbandonare un gruppo(da reiterare per ogni gruppo a cui si è iscritti)...
    Immagini Allegate Immagini Allegate Datemi una mano con FB-clipboard01.jpg 

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    ovvio cancello e dopo un poco reinscrivono mia moglie a sua insaputa

L'avatar di Mozzarello
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    34308602
    Se i messaggi di spam si ripetono in modo più o meno simile, prova a copiare e incollare qui il tipo di spam a cui si riferiscono

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    390 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Datemi una mano con FB-66441329-cc30-4074-93e3-fc3afead933d.jpg

L'avatar di Mozzarello
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    659 Post(s)
    Potenza rep
    34308602
    Ovviamente si tratta di un malware
    xregalos9x – No Alle Bufale

Se hai fortuna googland xregalos9x o altri dati trovi delle discussioni o degli strumenti di rimozione online
    Altrimenti puoi andare sulla sezione sicurezza informatica di vari forum o siti
    Sicurezza informatica e virus | HTML.it forum
    Tipo questo. Lì probabilmente sanno aiutarti

Accedi