Dolomiti Energia

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

tbtcot

Nuovo Utente
Registrato
8/6/13
Messaggi
4.082
Punti reazioni
164
Da oggi sono cliente di Dolomiti Energia.... Volevo registrarmi sul sito, ma devo aver ricevuto la prima bolletta. Serve il codice patner.
Ma se non son registrato come faccio a vedere la bolletta? La mandano cartacea? Sul contratto non ho visto nulla...
 
Anche io sono cliente loro... mi pare che me lo abbiano dato al telefono il codice...
 
Ciao, io sono diventato loro cliente (gas) dal 01/07.
Il codice partner era indicato sulla prima lettera che hanno inviato, quella di "benvenuto" al cui interno c'era anche il foglio per la comunicazione dei dati catastali.
 
se hai fatto tutto online dovrebbe esserti arrivata una mail, con allegato contratto di fornitura, con il seguente testo:
Le credenziali di accesso richieste sono :
- il numero dell’offerta (ad esempio 71234567, escludendo i due zeri davanti alla prima cifra), riportato in basso a destra su ogni pagina del documento
- il codice fiscale (laddove questo non presente, la partita iva) del sottoscrittore
 
se hai fatto tutto online dovrebbe esserti arrivata una mail, con allegato contratto di fornitura, con il seguente testo:
Le credenziali di accesso richieste sono :
- il numero dell’offerta (ad esempio 71234567, escludendo i due zeri davanti alla prima cifra), riportato in basso a destra su ogni pagina del documento
- il codice fiscale (laddove questo non presente, la partita iva) del sottoscrittore

Grazie ci provo!!!!

Aggiornamento veloce.. purtroppo con questi 2 codici non mi fa accedere vuole il codice patner e dice che si vede in bolletta e che comincia con il numero 2
 
Ultima modifica:
Purtroppo lettera di benvenuto mai ricevuta comunque grazie per la risposta
 
si, scusa ma ho fornito una informazione errata: il numero dell'offerta e il CF si usano per accedere al sito al fine di "sottoscrivere" la proposta. Il "codice partner" per accedere allo sportello online è altra cosa. A me venne inviato qualche anno fa (ero già stato loro cliente in passato) tramite mail.
 
Lettera arrivata!!! finalmente iscritto ai servizi on line!!!!
Grazie a tutti.. e dato che ci sono... suggerimenti sull'utilizzo dei servizi/sito? di sicuro la bolletta on line...
 
se vuoi, puoi attivare la modalità "plus" che è utile se hai più contratti di fornitura contemporanei o, come nel mio caso, in periodi diversi. Ti permette di aggiungere notifiche via SMS/PEC a valere su tutti i contratti, oltre alla generazione dei grafici di consumo annuali.
 
Indietro