Da ottobre aumenti adsl e fttc wind...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.698
Punti reazioni
2.497
...tanto per cambiare.

Arrivo a circa 48 euro bimestrali da 43 con absolute+20...
 

Allegati

  • screenshot 2018-07-24 10_26_04.png
    screenshot 2018-07-24 10_26_04.png
    166,7 KB · Visite: 129
Ultima modifica:
echecazz l'ho appena sottoscritta...
 
...tanto per cambiare.

Arrivo a circa 48 euro bimestrali da 43 con absolute+20...

Grazie Gouf OK! sempre in prima linea a scovare news.

Okkey, proprio ieri si discuteva in casa della necessità del fisso... molto probabilmente a sto punto li mando a xxxxxxxxx e procedo a cambio operatore e tipologia di contratto. In attesa che Iliad sbarchi anche sul fisso.
 
Io non ho ricevuto comunicazioni a riguardo.

Ho attivato Wind da marzo.

24,90 mese per FTTC 200MB, chiamate illimitate e una sim con 100 Gb di traffico dati....
 
Mi interesserebbe sapere se questo aumento varrà anche per chi ha la sola tariffa voce (senza traffico dati).
Nella sezione Wind informa non è specificato se l'aumento riguarda solo i contratti con adsl e fibra o tutte le utenze fisse senza distinzione.
Ho chiesto in un negozio Wind, e neanche sapevano di questo aumento... :doh:
 
vabbe' 24 al mese nn e' male,

tutto compreso ?

Non è male ma sono passato da 20 al mese nel 2016, poi 20 ogni 8 settimane, poi ritornato 22 al mese e poi 24 tra un po.

Non si sta dietro alla trafila.

Vorranno far passare tutti a questa tariffa ipotizzo.
 

Allegati

  • screenshot 2018-07-24 15_15_02.png
    screenshot 2018-07-24 15_15_02.png
    47,9 KB · Visite: 108
Non è male ma sono passato da 20 al mese nel 2016, poi 20 ogni 8 settimane, poi ritornato 22 al mese e poi 24 tra un po.

Non si sta dietro alla trafila.

Vorranno far passare tutti a questa tariffa ipotizzo.

Io ho questa, ma fibra fino a 200Mb, non 100
 
Ieri mi è arrivata la bolletta e non c'era nessun avviso. Wind Home
 

Iliad, se non mi sbaglio di grosso e solo per il Mobile al momento......

io ho la tre da quasi un anno....condizioni molto buoni, ma funzionalita' piu che scarsa....e' gia la 10 volte che mi trovo in un posto dove tutti vicini a me hanno la Rete, ma io non posso ne telefonare ne usare il Internet....
mentre se acendo il mio vecchio cellulare con 4 Sim dentro...tuttu 4 attivi ..Vodafone / Wind / Poste Mobile e Tim....strano ma vero....

io ad Iliad non sono passato perche 2 Gb al Estero per me e troppo poco, e' gia la 5 volta che ho usato 4 GB alla settimano in Austria.....per Cui Iliad per me non va bene...
ADSL da me a Bolzano non vanno bene / Tiscali / Vodafone / Telekom ...gia 2 volte ho dovuto ritornare con Infostrada , a mia aviso almeno funziona in qualche modo + - 8 Mbit con molte interuzioni.....circa 4 - 5 km distante dalla Centralina...
 
Indietro