mi consigliate un cellulare android max 200 euro

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

jessica76

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
18/4/07
Messaggi
24.915
Punti reazioni
1.037
ma non cineserie grazie
 
sono tutti cinesi i migliori a quel prezzo. Honor o huawei. e vai serena.
 
samsung galaxy a6?
 
gli huawei con obiettivi leica ed intelligenza artificiale
fanno delle foto spettacolari

ma huawei è cinese
 
Se per cineserie intendi fatti in Cina, mi sa che fuori ne rimangono pochi.
Se invece intendi roba cinese non distribuita in Italia ufficialmente e di dubbia qualità, sappi che ormai molte marche cinesi sono distribuite regolarmente e godono di assistenza ufficiale italiana.

In questa fascia di prezzo i migliori secondo me (e non solo) sono
- Honor 9 Lite
- Xiaomi Redmi 5 Plus
- Xiaomi Mi A1

Il primo è da scegliere se vuoi qualcosa di compatto, il secondo se vuoi un buon equilibrio a poco prezzo, il terzo se vuoi più memoria e Android standard.

Se proprio non vuoi cinesi, c’è un’offerta da Euronics per un buon telefono dell’anno scorso: Samsung Galaxy A5 2017 a 199 euro, ottimo prezzo.
 
P10 lite ma la sezione è sbagliata
 
se vuoi andare a colpo sicuro con i tasti prendi un Brondi ....
 
Io possiedo un Samsung A5 2016 ed è ottimo... ancora meglio saranno le versioni A5 successive...!!! ;)
 
Tutti ottimi,non é facile scegliere
 
Dettagli tecnici che possono essere di interesse.

Gli Xiaomi Redmi sono tutti dual-sim (rinunciando alla scheda SD, quindi è preferibile eventualmente scegliere modelli con quantità di memoria adeguata) ma la batteria è non rimovibile.
 
Xiaomi Mi A1 sembra niente male
 
ho usato per anni gli windows phone che a parere di molti e' un sistema spettacolare mille volte superiore ad android purtroppo lasciatro morire.
 
Quote di mercato dei vari marchi in italia...
 

Allegati

  • screenshot 2018-07-21 10_58_53.jpg
    screenshot 2018-07-21 10_58_53.jpg
    42 KB · Visite: 10
Indietro