qualcuno ha provato Iliad ?

freude

Blus a Balus !
Registrato
12/10/08
Messaggi
47.728
Punti reazioni
1.463
30 gb 6 euro mese

x scrivere càzzàte su ap è pure sovradimensionata :D
 
Io ho lasciato Tim oggi per passare a Iliad.

Ho fatto tutto online e fra qualche giorno mi mandano la sim via corriere.
 
facci sapere come va, com'è il segnale in giro etc

proverei anch'io ma al momento ho l'offerta di Tim fisso+mobile magari prendo una sim x il tablet
 
Per me è stato facile cambiare, avevo una ricaricabile Tim senza collegamento web.
Fisso e web ce l'ho con Wind e mi trovo benissimo.

Comunque prevedo un tracollo in borsa per gli operatori mobile tradizionali, un'offerta del genere farà sfracelli.
 
io l'ho presa senza portabilità
voglio provarla prima bene e poi eventualmente trasferire il numero principale

nella mia zona non prende il 4G va in 3g con max 10 mb in download, per i dati del cellulare mi bastano e avanzano
per la linea voce invece nessun problema
 
Da quello che mi hanno detto conoscenti, se si superano i giga si strapagano (anziche' rallentare la connessione come tim ecc), praticamente come i primissimi telefonini connessi su cui arrivavano batoste a sorpresa
 
Da quello che mi hanno detto conoscenti, se si superano i giga si strapagano (anziche' rallentare la connessione come tim ecc), praticamente come i primissimi telefonini connessi su cui arrivavano batoste a sorpresa

Come fai a superare 30 Gb poi me lo dici. Io che sono un maniaco uso 3Gb al massimo :D
 
Io ho lasciato Tim per ho.mobile, 7 euro al mese, segnale ottimo per il momento.
 
Come fai a superare 30 Gb poi me lo dici. Io che sono un maniaco uso 3Gb al massimo :D

hai altre connessioni (computer adsl/fibra casa o ufficio ecc), ma se sei un bimbetto di famiglia operaia che ha solo la connessione con loro arrivano poi i rid sul conto di papa'
 
hai altre connessioni (computer adsl/fibra casa o ufficio ecc), ma se sei un bimbetto di famiglia operaia che ha solo la connessione con loro arrivano poi i rid sul conto di papa'

Basta impostare il limite di traffico sul cell. Se uno lo sa...
 
Da quello che mi hanno detto conoscenti, se si superano i giga si strapagano (anziche' rallentare la connessione come tim ecc), praticamente come i primissimi telefonini connessi su cui arrivavano batoste a sorpresa

30 giga son tanti e comunque di default è impostato il blocco della connessione dati una volta finiti i 30 gb, se hanno pagato significa che lo hanno sbloccato loro.
 
Ultima modifica:
io l'ho presa senza portabilità
voglio provarla prima bene e poi eventualmente trasferire il numero principale

nella mia zona non prende il 4G va in 3g con max 10 mb in download, per i dati del cellulare mi bastano e avanzano
per la linea voce invece nessun problema

Ma dove abiti? in mezzo ai monti?

copertura-iliad-tutto.jpg
 
Ultima modifica:
qualcuno ha fatto i conti di quanti gb consuma al mese tra tutti i device ?

io attualmente sono da solo e non credo di superare i 3 gb al giorno di media
 
Ultima modifica:
Prova a deselezionare 3G e 2G nella cartina, e dopo mi dici se ci sei.
Copertura

si ci sono, è rossa ma il 4g non prende e il 3g arriva max a 10mb
sia chiaro per me va bene anche cosi, spero in un miglioramento futuro ma non potevo perdere l'occasione di questa offerta
 
Un mio amico l'ha presa, a Roma e nel Lazio centrale dove lui risiede in zone di collina riferisce che prende bene. Io rimango in wind perchè me stanno sul capzo i francesi comunque questo è quanto
 
Indietro