E anche wind 5 euro per 30 giga...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
evvabbe' e' solo sui virtuali e pure esclusa postemobile, sai che roba.

potevano anche metterci un certificato che sei mancino laureato
 
quali altri operatori danno minuti illimitati a 5€/mese? magari anche con sms?
 
quali altri operatori danno minuti illimitati a 5€/mese? magari anche con sms?

Operatori non virtuali con questi prezzi solo Iliad con minuti/SMS illimitati (però sono circa 6Euro/mese).

Virtuali, mi pare che Ho abbia lanciato un'offerta con minuti/SMS illimitati a circa 7 Euro/mese e PosteMobile una analoga a circa 8 Euro (non ricordo esattamente i prezzi ma questo è l'ordine di grandezza).
 
A proposito di Wind, nessuno di voi ha problemi con la copertura 4G?
 
ma questi minuti illimitati, sono illimitati o sono tipo 3000 minuti o 5000 minuti?
 
10€ di attivazione + 10€ di SIM con 1€ di credito. Ho capito bene?
 
10€ di attivazione + 10€ di SIM con 1€ di credito. Ho capito bene?


Sì, un po' come al ristorante ti fanno pagare pane e coperto.

Leggo in questi giorni le varie offerte per contrastare Iliad e mi viene un senso di stordimento nel
vedere tutti i cavilli, le specifiche opzioni, i distinguo e le mille altre eccezioni.
Per fortuna noi del FOL discutiamo e scambiamo informazioni e pareri ma i poveri utenti che non leggono
sono spennati in enne modi senza che ne abbiano contezza.

Ormai quando mi capita di parlare con qualcuno che si lamenta dei costi del gestore non dico nulla e mi limito a
sorridere amabilmente mostrando di condividere la sua pena: insomma oggi -con tutti i mezzi che abbiamo a
disposizione- non essere informati è una colpa.
 
Ultima modifica:
Io attualmente ho TIM. Per 6€ ho 200min-200sms-2G e mi basta. Mi è arrivato il sms di WIND per passare a questa offerta. In 20 mesi ammortizzo il passaggio!!!
 
Ed è questo il leit-motiv di tutti i partecipanti al cartello (perchè di cartello si tratta ormai): rendere il
passaggio ad altro operatore complicato e poco conveniente
 
Con queste qtà di gb si va verso la morte delle sim in chiavetta e per qualcuno che fa uso sporadico anche della adsl casalinga, sembra che le linee fisse non interessino molto ai gestori che le hanno.
 
Io attualmente ho TIM. Per 6€ ho 200min-200sms-2G e mi basta. Mi è arrivato il sms di WIND per passare a questa offerta. In 20 mesi ammortizzo il passaggio!!!
Vedo parlare poco su questo forum di Kena (Tim), che con il piano Power fa pagare 5€/mese per 1000 minuti, 50 sms e 20 Gb (per ora in 3G).
Facendo richiesta via internet non ci sono costi di attivazione (credo).
Non mi pare malaccio come offerta, nessuno ha esperienze con questo gestore ?
 
Ultima modifica:
A proposito di Wind, nessuno di voi ha problemi con la copertura 4G?

Con queste qtà di gb si va verso la morte delle sim in chiavetta e per qualcuno che fa uso sporadico anche della adsl casalinga, sembra che le linee fisse non interessino molto ai gestori che le hanno.

la connessione 4g wind in questi giorni è uno schifo totale
se non avessi la linea fissa adsl (di altro operatore) non potrei navigare
 
attenti ragazzi che wind rimodula spesso.....potrebbe essere uno specchietto per le allodole!
 
Vedo parlare poco su questo forum di Kena (Tim), che con il piano Power fa pagare 5€/mese per 1000 minuti, 50 sms e 20 Gb (per ora in 3G).
Facendo richiesta via internet non ci sono costi di attivazione (credo).
Non mi pare malaccio come offerta, nessuno ha esperienze con questo gestore ?

Sono previsti 5€ per Kena Power, 5€ per la SIM, 5€ per la prima ricarica. Spese di spedizione gratis, in totale 15€ . Nessuna esperienza dato che la filiazione TIM e il substrato Noverca oltre al solo 3G mi bastano per tenermene ben lontano, probabile anzi certo che ci sia qualche estimatore in giro ...
 
Contattare un operatore Kena mi è parso impossibile e ho lasciato stare
 
Io attualmente ho TIM. Per 6€ ho 200min-200sms-2G e mi basta. Mi è arrivato il sms di WIND per passare a questa offerta. In 20 mesi ammortizzo il passaggio!!!

io invece attualmente ho coopvoce e ho la stessa offerta a 5€, con traffico in 4g veramente ottimo e senza problemi. Va su rete TIM senza la minima differenza rispetto a questa.

non piu' degli altri

e - mediamente - costa meno

coopvoce: mai rimodulato alcunché, mai messaggi pubblicitari, mai attivazioni di cose non desiderate, mai addebiti strani.
 
Contattare un operatore Kena mi è parso impossibile e ho lasciato stare
Ho 2 conoscenti che sono passati a Kena con il piano Power e si trovano bene.
Io ho provato a contattarli sabato pomeriggio al 181 per avere qualche info e mi hanno risposto subito.
Valuterò il da farsi, ho un piano Tre che mi costa pochi centesimi meno del Power di Kena, ma che offre molto meno, ad esempio solo 2 Gb al mese di traffico dati invece dei 20 di Kena.
 
Indietro