Youtube improvvisamente irraggiungibile

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

gainwanted

toruk makto
Registrato
20/10/06
Messaggi
2.726
Punti reazioni
69
Improvvisamente, sul mio pc con win10 aggiornatissimo, non riesco più ad accedere a youtube... mentre su un vecchio pc con win seven (che però non uso io) nessun problema al riguardo.
Naturalmente ho provato a riavviarlo, a cancellare la cache e i cookies, ma non è servito a nulla...

A qualcuno è già successo? :confused:
 
schermo nero? accedere che intendi?
 
schermo nero? accedere che intendi?

No, semplicemente il browser (firefox, ma idem con edge) non trova più youtube e dopo un po' esce la schermata che dice che ci è voluto troppo tempo ecc.
Per fare un esempio, se digito https://www.youtube.com non trova nulla, mentre se digito qualunque altro sito tutto ok. :mmmm:
 
Ultima modifica:
Dopo aver cercato invano in rete soluzioni al problema, mi sono arreso e ho lasciato pc e modem spenti fino ad oggi: evidentemente avevano solo bisogno di... riposare un po', dato che adesso tutto funziona perfettamente... OK!
Ne deduco quindi che la tecnologia, talvolta, può somigliare al nostro corpo: in caso di problemi infatti a me spesso succede che basta non fare nulla e aspettare, e le cose incredibilmente si risolvono da sè (anzi, a dire il vero, credo se le risolva il vecchio caro sistema immunitario)... :D

Grazie a tutti
 
Indietro