50 GIGA e tutto illimitato a 8,33 Euro al mese con PosteMobile...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Su che rete si appoggia?
 
Attenzione che c'è la fregatura, i 50 GB sono per tutto il semestre a 50€ ...

Poste.jpg

Il problema è un altro: fino a quando?
Sono pronto a scommettere che non appena Iliad raggiungerà il milione di clienti e proporrà nuove tariffe più alte, tutte queste offerte verranno rimodulate.
 
Sono appena passato a Iliad da Poste Mobile di cui ero soddisfatto come rapporto qualità prezzo
La differenza per me è che Internet su Iliad è 4G quindi a mio avviso Iliad è una scelta migliore in questo momento
Poste mobile è un operatore virtuale, opera solo in 3G
 
Certo non brilla per chiarezza, vediamo....

qui 50 GIGA e tutto illimitato a 8,33 Euro al mese con PosteMobile: ecco l'offerta e come attivarla | Hardware Upgrade
si legge tra l'altro
"La nuova offerta estiva dell'operatore virtuale di Poste Italiane si compone di tre opzioni diverse e separate. Creami neXt Summer Edition 1 costa 10€ al mese e offre 10 GB di traffico internet, Creami neXt Summer Edition 3 propone invece 30 GB di traffico internet con un pagamento di 30€ ogni 3 mesi, mentre infine Creami neXt Summer Edition 6 mette sul piatto 50 GB al prezzo di 50€ ogni sei mesi. Tutte le offerte danno crediti illimitati per chiamate e SMS. L'operatore punta quindi a vincolare gli utenti per un periodo più lungo costringendoli a pagare in anticipo le varie mensilità.

L'importo dei Giga cambia sulla base della frequenza di rinnovo scelta dall'utente: se si sceglie una fatturazione mensile tradizionale si hanno 10 GB al mese, mentre con una fatturazione trimestrale o semestrale si ottengono rispettivamente 30 GB o 50 GB di traffico internet.
"

che a leggerla bene significa che hai 10 GB al mese nel primo caso (e fin qui chiaro) poi con la fatturazione trimestrale o semestrale 30GB o 50 GB ma NON aggiungono il dettaglio fondamentale: al mese, cioè parrebbe che la fatturazione ad es. semestrale consente 50Gb totali che possono essere disponibili in un mese o nell'arco dei sei mesi, insomma con la semestrale si comprano 50 GB di traffico dati.

L'unica è -per chi è interessato- telefonare al 160 e porre la domanda diretta: con 50€ compro un totale di 300GB di traffico dati in 6 mesi?
 
Ultima modifica:
Mozzarello;51142344[... ha scritto:
Poste mobile è un operatore virtuale, opera solo in 3G

:confused:
Mi sembra che poste mobile sia anche in 4G :yes:
 
Postemobile supporta il 4G, come si evince anche dalle FAQ:
 

Allegati

  • 4G postemobile.png
    4G postemobile.png
    116,1 KB · Visite: 96
Certo non brilla per chiarezza, vediamo....

L'unica è -per chi è interessato- telefonare al 160 e porre la domanda diretta: con 50€ compro un totale di 300GB di traffico dati in 6 mesi?

L'articolo di hwupgrade in effetti è interpretabile, ma l'immagine che ho postato poco più su dove si dice chiaramente 50GB al mese è del sito di Postemobile.;)
 
L'articolo di hwupgrade in effetti è interpretabile, ma l'immagine che ho postato poco più su dove si dice chiaramente 50GB al mese è del sito di Postemobile.;)

Non e' maluccio come Offerta, ma che al Estero hai solo i GB per me non va bene, con la Tre ho 10 GB anche al estero...
 
L'articolo di hwupgrade in effetti è interpretabile, ma l'immagine che ho postato poco più su dove si dice chiaramente 50GB al mese è del sito di Postemobile.;)

c'e' scritto "FINO A"

se fai fatturazione semestrale puoi usare 50 giga

il primo mese pero' poi nisba

un classico
 
leggo nei vari post : questi non sono attrezzati e portano solo danno ai clienti con la navigazione ! fareste bene a evidenziare queste storture chi è cliente con queste pseudo aziende ! in italia ognuno fà quello che gli pare con i clienti !UNO SCHIFO .
 
Indietro