sottocosto.online...che sia un nuovo sito sospetto?

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.702
Punti reazioni
2.497
Io mai sentito ma dicono sia spuntato da poco...

iMac Pro al 40% in meno, Lego a metà prezzo o anche più scontato; anche buoni carburante Eni con il 40% di bonus, malgrado le sole tasse e accise pesino per il 64% del costo dei carburanti.:D

Il sito sottocosto.online spunta dal nulla questa settimana con prezzi da sogno: PS4 Pro con due controller a 229 euro, Nintendo Switch a 189 euro con un gioco, impossibile trovare di meglio online.

Sottocosto.online, il sito che spunta dal nulla con prezzi bassissimi. E affidabile? Gli avvocati si mettono in moto | DDay.it
 
Stavo per aprire io il 3d :D

L'ho guardato stamattina dopo diversi giorni di pubblicità, i prezzi sono bassissimi, ma quanto citato dall'articolo è preoccupante assai.

Ma chi trasmette certe pubblicità non verifica nulla??????
 
Stavo per aprire io il 3d :D

L'ho guardato stamattina dopo diversi giorni di pubblicità, i prezzi sono bassissimi, ma quanto citato dall'articolo è preoccupante assai.

Ma chi trasmette certe pubblicità non verifica nulla??????

Anche senza leggere l'articolo un imac pro a quel prezzo o è rubato o è truffa, non ci scappa.
 
Anche senza leggere l'articolo un imac pro a quel prezzo o è rubato o è truffa, non ci scappa.

Prodotti nuovi provenienti da cambi merce pubblicitari e stock.

Consegna garantita in 7 giorni lavorativi....dicheno :D
 
l'hanno studiata bene

Sottocosto.online è diverso: innanzitutto è destinato solo ai possessori di partita IVA; e soprattutto prevede un ordine minimo di almeno 1000 euro, il cui 50% va anticipato con bonifico bancario.
 
Vincent Vеga;51108678 ha scritto:
l'hanno studiata bene

Sottocosto.online è diverso: innanzitutto è destinato solo ai possessori di partita IVA; e soprattutto prevede un ordine minimo di almeno 1000 euro, il cui 50% va anticipato con bonifico bancario.

Per quello proponevo una colletta :D
 
x610_j45fuvdkfj.jpg

:o
 
se leggi in basso nei commenti c'è anche la risposta del probabile AD dell'azienda :D
 
Se non ho sentito male fanno pure pubblicità su radio24...:mmmm:
 
Sentita anch'io 2 ore fa su Radio 24
 
Minimo Ordine da 1000 Euro e' poi versamento Bancario ??? se farse Paypal uno potrebbe provare....

io mi sono lasciato convincere da un Cliente Ebay nuovo che non acettava Paypal per troppe spese, merce mai arrivato e' i soldi sono spariti per sembre....questo e' la realta' e' la lezione che ho impararta, mai fidarsi da nessuno.....mai piu un Versamento bancario....

possono fare anche 1000 Persone una denuncia presso la Polizia Postale, questo Tizio potrebbe riapire altri Conti Postali e' di sicuro non gli succede nulla...giorno di oggi e' prodetto il Ladro e' non piu il Onesto
 
Intanto ENI...
 

Allegati

  • screenshot 2018-08-03 11_28_57.png
    screenshot 2018-08-03 11_28_57.png
    32,1 KB · Visite: 916
Ragazzi purtroppo posso confermare che il nuovo sito offerteazero si comporta secondo le stesse modalità di sottocosto.online, come uno scemo ne sono rimasto vittima... Sapere in questi casi come ci si possa tutelare? La polizia postale per esempio? Prego chiunque abbia consigli di scrivermi
 
Ragazzi purtroppo posso confermare che il nuovo sito offerteazero si comporta secondo le stesse modalità di sottocosto.online, come uno scemo ne sono rimasto vittima... Sapere in questi casi come ci si possa tutelare? La polizia postale per esempio? Prego chiunque abbia consigli di scrivermi

io fai una denuncia circostanziata ai Carabinieri.
tra qualche anno, se la SRL ci sarà ancora e se saranno rinviati a giudizio per truffa e se saranno capienti, potrai costituirti parte civile con l'avvocato.
In caso contrario se parti con l'avvocato adesso, aggiungi altre spese che - con molta probabilità - non recupererai mai più.
 
io fai una denuncia circostanziata ai Carabinieri.
tra qualche anno, se la SRL ci sarà ancora e se saranno rinviati a giudizio per truffa e se saranno capienti, potrai costituirti parte civile con l'avvocato.
In caso contrario se parti con l'avvocato adesso, aggiungi altre spese che - con molta probabilità - non recupererai mai più.

Quindi in sostanza i soldi li devo dare per persi? :wall:
 
Indietro