Quanti mega hai a casa in download?

Quanti?

  • fino a 10

    Voti: 9 24,3%
  • fino a 30

    Voti: 10 27,0%
  • fino a 50

    Voti: 3 8,1%
  • fino a 100

    Voti: 11 29,7%
  • fino a 300

    Voti: 2 5,4%
  • fino a 1.000

    Voti: 2 5,4%

  • Votanti
    37

Brawler II

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/12/15
Messaggi
5.278
Punti reazioni
170
Megasondaggio.
 
Nella mia casa principale ne ho 1.000 ma effettivi 440 stabili
 
Ultima modifica:
Una 200/20 con 185 stabili in download e 20 pieni in upload
 
20 teorici 12 effettivi...:rotfl:
 
adsl 20 mega infostrada 18 mega in down
 
Sfioro i 15 Mbit in download, ma tra non molto le cose cambieranno: nel mio condominio arriva OpenFiber.
 
ho una fibra 100/20

4lpUO16.png
 
alice adsl, ne avrò 5 ad andare di lusso
 
16 Mbps. Preferisco una linea ADSL lenta a una velocissima FTTC che dà problemi 8 volte l'anno. A tal proposito rilancio un quesito a quelli che hanno la fibra FTTC (fibra fino al cabinet e rame da cabinet fino alla borchia utente): quanti disservizi all'anno avete a fronte di 50 - 100 Mbps ?
 
16 Mbps. Preferisco una linea ADSL lenta a una velocissima FTTC che dà problemi 8 volte l'anno. A tal proposito rilancio un quesito a quelli che hanno la fibra FTTC (fibra fino al cabinet e rame da cabinet fino alla borchia utente): quanti disservizi all'anno avete a fronte di 50 - 100 Mbps ?

Per molti aspetti (in particolare la stabilità) concordo e mi terrei stretta la mia ADSL che mi basta e mi avanza, il problema è il fatto che pago il doppio di un contratto fibra :(
E anche volendo cambiare, ormai nessun operatore fornisce più ADSL se il luogo è raggiunto dalla fibra (FTTC). :rolleyes:
 
A tal proposito rilancio un quesito a quelli che hanno la fibra FTTC (fibra fino al cabinet e rame da cabinet fino alla borchia utente): quanti disservizi all'anno avete a fronte di 50 - 100 Mbps ?

Fibra 100 FTTC Vodafone da circa 2 o 3 anni, assolutamente nessun problema di disservizi.
Fra l'altro ho il cabinet proprio sotto casa, in linea d'aria saranno 30 metri non di più in rame per arrivare al modem, quindi la banda la prendo pienissima.
Questo uno speedtest fresco fresco, fatto in wifi AC :

7417285511.png


L'unica critica che posso fare a Vodafone è il prezzo.
Dopo il primo anno se vuoi mantenere la fibra 100 devi aggiungere 5 euro/mese e a Luglio hanno già scritto in bolletta che ci sarà un nuovo aumento.
L'unica cosa buona è che almeno la Vodafone Station non la pago.
 
Fibra 100 FTTC Vodafone da circa 2 o 3 anni, assolutamente nessun problema di disservizi.
Fra l'altro ho il cabinet proprio sotto casa, in linea d'aria saranno 30 metri non di più in rame per arrivare al modem, quindi la banda la prendo pienissima.
Questo uno speedtest fresco fresco, fatto in wifi AC :

7417285511.png


L'unica critica che posso fare a Vodafone è il prezzo.
Dopo il primo anno se vuoi mantenere la fibra 100 devi aggiungere 5 euro/mese e a Luglio hanno già scritto in bolletta che ci sarà un nuovo aumento.
L'unica cosa buona è che almeno la Vodafone Station non la pago.

Evidentemente sei su FTTC Vodafone e non in VULA Telecom.
 
Io FTTH Vodafone da 4 mesi, nessun disservizio ma ho solo 440 mega su 1.000 dichiarati.
 
Indietro