Chiuso TaoComputer

Oggettivamente, i prezzi erano veramente troppo bassi rispetto ai competitor :yes:
 
Avevo letto anche io la notizia ma sto sito non l'avevo mai sentito...
 
https://www.facebook.com/taocomputer.eu/

taocomputer.eu
Siamo TUTTI qui e finalmente da domani 6 giugno potremo rispondervi al numero 3500101950 dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17 da lunedì a venerdì per assistervi.
Grazie di cuore a tutte le persone che stanno operando affinché venga chiarita la nostra responsabilità, e ai moltissimi di voi che sanno "leggerci dentro" e vedere i colori delle nostre anime...
Dona, Ste e tutti i ragazzi e ragazze del TaoTeam

Ps vi preghiamo di non chiamare ora o mandare sms, piuttosto scrivete su questa pagina nei post privati riguardo al vostro ordine (per la privacy), vi rispondiamo uno ad uno solo sappiate che siete tantissimi...quindi grazie per la pazienza che continuate a dimostrarci...grazie di cuore anche ai molti di voi che si stanno preoccupando di postare le testimonianze di ricezione degli ordini, ci state aiutando in modo straordinario...

Andrea *****
Ciao a tutti. Sono appena stato in Tao Computer a Trieste e la situazione mi sembra molto più rosea di quel che temessi (magari non per tutti altrettanto rosea, ma di sicuro un po' di ottimismo lo posso dare a tutti). Le cose stanno così. Sarò lungo ma voglio spiegare bene tutto quello che ho visto, quello che mi hanno detto e quali potrebbero essere le prospettive future per il maggior numero di noi possibile. Alle 16:45 lì c'erano la titolare Donatella (NON è in galera o ai domiciliari come ho letto in qualche post!), 3 tecnici nell'ufficio assemblatori, 2 ragazze dell'assistenza clienti (fra cui la "mitica" Astrid), un'altra persona che spostava merce dal magazzino all'ufficio assemblatori e, udite udite, un bel furgone di Bartolini, che dopo un po' è ripartito. Sono stati tutti molto gentili con me, Astrid ha preso la mia fattura (l'avevo scaricata giorni fa. Ordine fatto e pagato il 28/5 e mail di ordine in progressione ricevuta il 31/5 mattina) e, dopo un controllo in magazzino, mi ha dato l'ottima notizia che tutto il mio materiale è arrivato, quindi potevo prenderlo o aspettare che me lo assemblassero domani e andare a prendere il PC dopodomani, cosa che ho scelto. Donatella poi mi ha spiegato che la GdF ha bloccato i loro conti, il sito, le caselle email, ha portato via le loro postazioni di lavoro, il router, il centralino (per cui niente telefono!), ma le ha detto che il negozio, il magazzino, gli uffici possono restare aperti e che la merce dei Clienti non gliela toccano. Lei era sinceramente dispiaciuta per quello che è successo, si è detta vittima di gente senza scrupoli lei stessa e mi ha detto di rassicurare tutti che faranno il possibile per dare soddisfazione a quanti più clienti possibile, o con la consegna della merce che hanno già ricevuto dai fornitori (e già a loro pagata coi soldi dei nostri ordini in tempo reale), o con rimborsi per quelli per i quali non hanno fatto in tempo a ordinare ai fornitori (diciamo per pagamenti ricevuti il 31 e l'1 all'incirca, ma questa è una mia ipotesi, non prendetela per oro colato). Per le consegne mi ha rassicurato che anche quelli lontani dovrebbero riceverle lo stesso via Bartolini (vedi furgone del corriere che era lì e con il quale hanno un ottimo pluriennale rapporto). Per i rimborsi bisogna solo vedere quando (e se, aggiungo io) avranno i conti sbloccati. Per le garanzie ha detto di fare riferimento ai produttori. Per chi ha RMA in corso ha detto che per i materiali che hanno ancora loro lì, li rimanderanno indietro guasti ai proprietari che si potranno rivolgere ai produttori, per i materiali già in riparazione, appena li riceveranno indietro li manderanno riparati ai proprietari. Mi ha confermato che si stanno procurando un cell e una SIM con i quali rispondere a tutti i clienti prima possibile, ma ha detto di avere uno o due giorni di pazienza. Infine mi ha detto che lei e altri lì hanno genitori anziani che ancora non sanno nulla, quindi vi prega di essere comprensivi. Che altro aggiungere? Io, che non li conoscevo e che ho ordinato per la prima volta da loro la settimana scorsa, ho avuto un'ottima impressione e ora sono più tranquillo. Spero di aver tranquillizzato anche voi. Dopodomani, sperando di andare a prendere il mio PC da regalare, magari vi aggiornerò con eventuali novità.

Boh vediamo...
 
logo.jpg
 
Vincent Vеga;50978964 ha scritto:
e non potevi dircelo? :D

sui vari siti di computer, quando si parlava di comprare componenti o PC usciva sempre TAO come consiglio degli utenti, erano bravi e i prezzi..chettelodicoaffare!
 
Oggettivamente, i prezzi erano veramente troppo bassi rispetto ai competitor :yes:




Ok.... ...Tao computer ce lo siamo persi!



Raga', se conoscete un altro sito affidabile che vende a buon prezzo ditelo....



...ovviamente, ditelo prima che ci arriva la finanza. :D
 
oltre a tao è famoso anche questo

ho assemblato 2 pc da loro in passato... non so se sono ancora validi come una volta
 
per l'acquisto dei singoli componenti [prezzo basso] mi sono trovato bene QUI
 
Apprendo solo oggi, peccato. Sapete come è andata a finire poi ?
 
sono prede piccole :o

fare i forti con i deboli :angry:

Beh gli stockisti avrebbero evaso 250 mln di iva, non proprio un pesce piccolo. Concorrenza sleale fermata dopo anni di attività indisturbata.
Dal punto di vista di consumatore bisognerà abbassare le pretese: d'altronde siamo o non siamo un paese in declino?
 
Qualcuno può darmi un consiglio aggiornato su un sito per assemblare pc affidabile e a prezzi buoni ?
 
Qualcuno può darmi un consiglio aggiornato su un sito per assemblare pc affidabile e a prezzi buoni ?

Buongiorno, il mio ultimo fisso l'ho assemblato ordinando i pezzi su Amazon e BPM Power (che non ha nulla a che vedere con la peggiore banca del listino).
Il portatile l'ho fatto assemblare da Dell che ha un'assistenza top.
 
Indietro