Kena: ho preso una fregatura?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Metius

Nuovo Utente
Registrato
15/2/05
Messaggi
144
Punti reazioni
10
Salve, vorrei avere un vostro commento in merito a quanto mi sta accadendo.
Mercoledì scorso,2/05, vado al solito Iper per la spesa e nella hall c'è un corner della Kena mobile: mi lascio tentare dall'offerta digital limited edition (1000min+50sms+10Gb a 5€/mese e con costo di attivazione di 9€) per lo smartphone di mio figlio a cui sta per scadere un'offerta Tim.
Io non è che sono molto pratico di 'ste cose comunque l'addetto mi dice che l'offerta si può fare anche attivando un nuovo numero (scopro in seguito sul sito Kena che quell'offerta è attivabile solo con portabilità) e che mentre lui compila il contratto con i miei dati, io devo andare ad acquistare 2 ricariche da 15€...torno, lui mi fa firmare i fogli, fa la foto col suo cellurare delle 2 ricariche e mi assicura che la sim sarà attiva entro 48h.
Torno a casa e mi accorgo che i fogli riguardano l'attivazione con portabilità e che ovviamente nella casella col numero da trasferire non c'è scritto niente, ovviamente :mmmm:
Fatto sta che aspetto 2 giorni e non essendo attivato nulla torno al centro commerciale e chiedo spiegazioni: c'è un altro addetto e mi assicura che entro oggi, Lunedì, sarebbe andato tutto a posto e che blablabla. Ovvio che così non è e cominciano ad assalirmi dei dubbi: non è che la scansione è servita a ciucciarmi le due ricariche? Possibile che anche se quel corner non è un negozio fisico ci vuole quasi una settima per attivare una sim?
Ho parlato anche con Kena tramite chat e a loro la sim non è stata ancora inserita nel sistema e che loro non possono farci nulla.
Ogni tanto provo a chiamare il numero della sim ma dice che la sim non è abilitata al traffico
Ho il presentimento che quando domani tornerò al centro, non troverò nemmeno più il corner

Ok, non ditemi di tutto(pi*la scemo boccalone etc...) perchè mi sono già insultato da solo:D ma vorrei un vostro giudizio
 
Per me hanno del personale incapace....
 
L'offerta di cui parli è attivabile anche senza portabilità, e il costo iniziale è di 20€ così ripartiti:
- 5€ per il primo canone mensile
- 5€ per l'acquisto della SIM
- 9€ di attivazione
- 1€ di credito residuo

Poi se tu hai dato i soldi a dei truffatori io non posso saperlo, però l'offerta esiste.
 
E' una delle migliori offerte in circolazione. Iper dove?
 
Vai sul sito di Kena e la puoi sottoscrivere anche online.

Kena Special
 
Hai ragione, non avevo notato la differenza. :bow: Sarà che per me 2 GB bastano e avanzano. :D
 
io ho quella offerta c'è stato un disguido per errata comunicazione del codice della mia sim per la portabilità ma per il resto tutto ok. tempistiche rispettate. Ho dovuto configurare manualmente apn per la connessione internet perchè non andava. non mi pare di aver ricevuto nessun sms o accredito che avevo sulla sim precedente ma magari non ci ho fatto nemmeno caso avendo pochi €cent sulla vecchia sim
 
Il trasferimento del credito in genere costa 1 o 2 euro, a seconda del gestore, quindi se avevi pochi cent non ti hanno portato nulla.
 
come vi trovate con la navigazione e rete Kena?
sarò tradizionalista io..ma con tim ( anche se li odio) mi prende pure sul nido del cuculo ed anche se pago 12€ al mese per 4GB + 400min + 1000mess mi trovo benissimo..certo il risparmio con kena sarebbe di ben 7€/mese
 
io ho quella offerta c'è stato un disguido per errata comunicazione del codice della mia sim per la portabilità ma per il resto tutto ok. tempistiche rispettate.

Quanti giorni hai aspettato? L'hai sottoscritta in un negozio ufficiale Kena o in un rivenditore multimarca?
 
L'ho acquistato sul sito internet

disguido incluso...tra l'acquisto e la ricezione della sim e attivazione sono passate due settimane
 
come vi trovate con la navigazione e rete Kena?
sarò tradizionalista io..ma con tim ( anche se li odio) mi prende pure sul nido del cuculo ed anche se pago 12€ al mese per 4GB + 400min + 1000mess mi trovo benissimo..certo il risparmio con kena sarebbe di ben 7€/mese
Io dall'odiato TIM sono passato a Infostrada: 10E./mese, telefonate illimitate
verso tutti cellulari e fissi, 500 SMS al mese, 5Gb. per la navigazione. OK!

Il tutto funziona ch'é 'na bellezza, ;) Non mi sembrava vero….:eek:
 
Indietro