Ocio che domani arriva il nuovo aggiornamento di win10...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Dopo 3 ore sembra filato liscio...pericolo scampato:o
 
Lo sto scaricando adesso.
Accetto scommesse sull'esito dell'operazione. :o
 
Ok, parto con l'installazione.
Se non scriverò più sul forum saprete che fine ho fatto :o
 
18 minuti l'installazione . escludo, ovviamente la fase di download che varia a seconda della linea che uno ha : con una 7 mbps è molto diverso che con una 100 mbps o una Gbps

ho un NUC i7 con OS su SSD m.2
 
Aggiornamento a 1803 andato a buon fine velocemente.
Dimostrazione che l'update a 1709 era fallato e non dipendeva dal mio pc o dai programmi installati :o
 
18 minuti l'installazione . escludo, ovviamente la fase di download che varia a seconda della linea che uno ha : con una 7 mbps è molto diverso che con una 100 mbps o una Gbps

ho un NUC i7 con OS su SSD m.2

Gro cosa consigli, riabilito windows update e gli lascio scaricare quello che decide lui, sperando che non riparta dai vecchi aggiornamenti andati male varie volte, oppure vado di microsoft catalog, però in quest'ultimo caso mi dovresti indicare cosa scaricare per primo.
 
Gro cosa consigli, riabilito windows update e gli lascio scaricare quello che decide lui, sperando che non riparta dai vecchi aggiornamenti andati male varie volte, oppure vado di microsoft catalog, però in quest'ultimo caso mi dovresti indicare cosa scaricare per primo.

ma no, la strada più semplice e diretta è il pulsante "aggiorna ora" di cui abbiamo discusso nell'altro thread...naturalmente puoi esperire tutte le prove che vuoi: con windows si possono seguire sempre tante strade(WU, media creator, catalog et cetera)
 
ma no, la strada più semplice e diretta è il pulsante "aggiorna ora" di cui abbiamo discusso nell'altro thread...naturalmente puoi esperire tutte le prove che vuoi: con windows si possono seguire sempre tante strade(WU, media creator, catalog et cetera)

Naggia come parli difficile...:D
 
aggiornamento a 1803 andato a buon fine velocemente.
Dimostrazione che l'update a 1709 era fallato e non dipendeva dal mio pc o dai programmi installati :o

dimostrazione anche che gli aggiornamenti a volte(spesso) sono loro stessi dei virus.

Domani devo fare i 730 on line che dite, aggiorno? :D
 
ma no, la strada più semplice e diretta è il pulsante "aggiorna ora" di cui abbiamo discusso nell'altro thread...naturalmente puoi esperire tutte le prove che vuoi: con windows si possono seguire sempre tante strade(WU, media creator, catalog et cetera)

Intendi windows update ?
Non c'è il rischio che inizi di nuovo dai vecchi kb non andati a buon fine ?
 
Intendi windows update ?
Non c'è il rischio che inizi di nuovo dai vecchi kb non andati a buon fine ?

la risposta è "no"

ma la tua situazione (e quella di una microscopica percentuale di utenti windows) potrebbe cagionare qualsiasi esito :D
 
Io avevo grandi aspettative per la Timeline, ma a occhio non è esattamente quello che mi aspettavo, cioè a che serve? :confused:
 
la risposta è "no"

ma la tua situazione (e quella di una microscopica percentuale di utenti windows) potrebbe cagionare qualsiasi esito :D

In realtà è partito cercando di aggiornare uno dei vecchi aggiornamenti e, ovviamente, non riuscendovi neppure stavolta e la cosa se vogliamo ha anche un senso: perchè w.u. dovrebbe scaricare gli ultimi aggiornamenti quando sente che ce ne sono di più vecchi ancora non riusciti ?


Provo di catalog prima di rassegnarmi a riaggiornare tutto microsoft dalla famosa chiavetta ?
 

Allegati

  • Image 1.jpg
    Image 1.jpg
    123 KB · Visite: 20
In realtà è partito cercando di aggiornare uno dei vecchi aggiornamenti e, ovviamente, non riuscendovi neppure stavolta e la cosa se vogliamo ha anche un senso: perchè w.u. dovrebbe scaricare gli ultimi aggiornamenti quando sente che ce ne sono di più vecchi ancora non riusciti ?


Provo di catalog prima di rassegnarmi a riaggiornare tutto microsoft dalla famosa chiavetta ?

È perché non l'hai nascosto come suggerito.
Io l'avevo nascosto e mi ha aggiornato direttamente da 1703 a 1803.
Quindi o nascondi il 1709 oppure ti scarichi la chiavetta.
 
Indietro