Nuovo notebook

davos

member
Registrato
12/11/02
Messaggi
38.791
Punti reazioni
1.607
è da un po' che non compro un notebook e non son proprio aggiornato sull'affidabilità delle marche..
Gli ultimi due son stati dei sony Vaio..delle macchine impressionanti a distanza di 10 anni il primo funziona ancora perfettamente.
Infatti son falliti:rolleyes:. Che marche mi suggerite ,quali son le più affidabili?
 
per quel che può valere l'esperienza personale... avendo avuto per le mani
negli anni Dell, Sony, Asus, Acer, HP e Lenovo: se dovessi fare un acquisto
oggi mi orienterei su Dell oppure Asus. Eviterei HP, e i modelli troppo
miniaturizzati in generale.
 
Dipende da che utilizzo devi farne...
 
I modelli slim ultrabook mi piacciono tanto, ma costano...
 
Dipende da che utilizzo devi farne...

niente di speciale, internet etc e qualche programma di grafica (quindi magari una scheda grafica dedicata). Non voglio neppure spendere cifre esorbitanti massimo 700-800 euro
 
Lenovo IdeaPad 320-15ABR, 449€ da Unieuro. AMD A10, 8GB di Ram, display FHD
 
è da un po' che non compro un notebook e non son proprio aggiornato sull'affidabilità delle marche..
Gli ultimi due son stati dei sony Vaio..delle macchine impressionanti a distanza di 10 anni il primo funziona ancora perfettamente.
Infatti son falliti:rolleyes:. Che marche mi suggerite ,quali son le più affidabili?


dipende tutto dal budget... :D:D
 
è da un po' che non compro un notebook e non son proprio aggiornato sull'affidabilità delle marche..
Gli ultimi due son stati dei sony Vaio..delle macchine impressionanti a distanza di 10 anni il primo funziona ancora perfettamente.
Infatti son falliti:rolleyes:. Che marche mi suggerite ,quali son le più affidabili?

Visto che la garanzia è scaduta, hai già messo ssd al più recente?
Alcuni portatili che ho visto sono rinati.
 
è da un po' che non compro un notebook e non son proprio aggiornato sull'affidabilità delle marche..
Gli ultimi due son stati dei sony Vaio..delle macchine impressionanti a distanza di 10 anni il primo funziona ancora perfettamente.
Infatti son falliti:rolleyes:. Che marche mi suggerite ,quali son le più affidabili?

x avere le prestazione di un pc fisso bisogna spendere e basta. ho preso un notebook da 800e 2 anni fà e non è paragonabile al mio vecchio hp fisso del 2008. minimo 1500$ .
 
Il disco ssd credo sia una ottima opzione da valutare seriamente per il notebook
 
Circa 3 anni fa ho piazzato il disco SSD sul mio hp targato 2013...ora vola come una scheggia e batte molti notebook che vedo in giro da parenti e amici. Ovviamente non lo uso per programmi di grafica e gaming ma per un uso di internet Office mail e cose del genere è una Bomba
 
è da un po' che non compro un notebook e non son proprio aggiornato sull'affidabilità delle marche..
Gli ultimi due son stati dei sony Vaio..delle macchine impressionanti a distanza di 10 anni il primo funziona ancora perfettamente.
Infatti son falliti:rolleyes:. Che marche mi suggerite ,quali son le più affidabili?

Lenovo Thinkpad. In generali portatili business.
 
Indietro