TIM non smette mai di rallegrare le nostre giornate...

xmagox

Salite sulla giostra
Registrato
18/11/05
Messaggi
3.159
Punti reazioni
117
TIM non smette mai di rallegrare le nostre giornate...
Praticamente pe ri fortunatissimi clienti TIM, se fate il 40916 per ricaricare il vostro cellulare, dopo una lunga attesa, venite mandati in Albania e parlate con qualcuno che non si capisce cosa stia facendo
Voi volete solo ricaricare di 5 euro il vostro cax.xo di cellulare e vi rispondono dall'Albania
Io ci provo da 2 ore ma non ci sono ancora riuscito
pazzesco, non c'è mai un limite al peggio!
qualcuno conosce un altra modalità per ricaricare che non passi dall'Albania? :eek:
 
no quasi non ci credo adesso uno del call center mi ha chiesto nome, cognome e codice fiscale
ho buttato giù la telefonata per la 19° volta
nome, cognome e codice fiscale per ricaricare il mio cellulare ???
non ci credo ditemi che sto sognando :eek:
 
Ricarica in edicola o con la tessera che si gratta che trovi alle casse del supermercato.
 
Ormai qualsiasi home banking permette di fare ricariche telefoniche per i principali operatori.
La ricarica da 5 Euro non è però sempre disponibile, in genere parte da 10 (ma dipende dall'hone banking).
 
ci sono riuscitoooooooooo!!!
mi hanno fatto passare per l'Albania
pazzesco per una merdo.sissima ricarica di 5 euri
grazie TIM
 
Questi della TIM chiedono il codice fiscale anche nei messaggio inviati all'assistenza tramite facebook. Forse lo fanno per risalire al cliente e non avere problemi nel caso in cui qualcuno digiti erroneamente una cifra del numero di telefono.

Comunque una volta la voce registrata mi aveva detto "Risponderà un operatore dall'Albania. Se preferisci che la tua richiesta venga gestita dall'Italia, dillo all'operatore". A te non l'hanno detto?
 
Indietro