Mi voglio regalare un bel salotto di intrattenimento

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Ho messo da parte qlk centinaio di euro e vorrei piazzarli per rendere meglio il salotto
abbiamo una tv di 5 anni fa con usb rotta e con mille accrocchi che manco usiamo più
Vorrei compare una televisione moderna di quest'anno con predisposizione per netflix e un buon set di casse per l'audio
qlkno di voi si è piazzato cosi con tv e casse?
contate che lavoro di notte quindi il giorno sto a cazzeggio libero e devo stare comodo sul divano
guardare roba al pc mi viene mal di schiena
quindi mi serve un suggerimento per tv moderna preimpostata netflix ma anche pennette usb e possibilmente un buon sistema di casse
spesa sui 500 euro ma se è di meno è meglio
 
eh si ma grazie al cazz ma come faccio a sapere se funzionano bene? :D
tu ad esempio che modello hai=?

Il mio è un misto di componenti quindi difficilmente comparabile.

Comunque nei vari mediaworld o similari li hanno in prova da ascoltare sennò fidati delle recensioni su amazon.

Yamaha YHT-1840 Kit Home Cinema 5.1, Nero: Amazon.it: Elettronica

Ma anche il kit piu scarso suona molto meglio dell audio della sola tv.

Valuta che dovrai tirare i cavi delle casse posteriori e se le vuoi a pavimento o su parete.
 
Ho messo da parte qlk centinaio di euro e vorrei piazzarli per rendere meglio il salotto
abbiamo una tv di 5 anni fa con usb rotta e con mille accrocchi che manco usiamo più
Vorrei compare una televisione moderna di quest'anno con predisposizione per netflix e un buon set di casse per l'audio
qlkno di voi si è piazzato cosi con tv e casse?
contate che lavoro di notte quindi il giorno sto a cazzeggio libero e devo stare comodo sul divano
guardare roba al pc mi viene mal di schiena
quindi mi serve un suggerimento per tv moderna preimpostata netflix ma anche pennette usb e possibilmente un buon sistema di casse
spesa sui 500 euro ma se è di meno è meglio
TV
Smart TV: le migliori da comprare - ChimeraRevo
Miglior TV - Marzo 2018

Sound Bar
Soundbar per TV: guida all'acquisto - ChimeraRevo
 
Non è un budget un po' piccolo per il tutto?
Consiglio del piffero, lo so, ma io sono dell'idea che a volte - non sempre - se si spende troppo poco si comprano ciofeche che alla fine sono soldi buttati.

A quanti pollici di tv punti?
 
grazie OK!

Si ci sono le casse wireless ma tanto a quel punto gli serve una presa elettrica...
è più facile trovare na ciavatta con qlk prolunga che allungare cavi preferisco cosi

Non è un budget un po' piccolo per il tutto?
Consiglio del piffero, lo so, ma io sono dell'idea che a volte - non sempre - se si spende troppo poco si comprano ciofeche che alla fine sono soldi buttati.

A quanti pollici di tv punti?
nulla di enorma anche perchè non vivo alla reggia di versai diciamo 24 pollici e son contento

Diciamo che con 600 di tv e 400 di un kit tipo yamaha se cava abbastanza bene...

SAMSUNG - TV LED Ultra HD 4K 55" UE55MU6125 Smart TV - ePrice
i soldi ce li potrei pure mettere ma considerando che ho tutto sugli exchange non è che me li posso bonificare come nulla fosse
 
Diciamo che con 600 di tv e 400 di un kit tipo yamaha se cava abbastanza bene...

Io ho capito 500 in tutto. ;)

Comunque, se parliamo di tv di dimensioni piccole per i canoni attuali, direi che si può fare.
Con quel budget direi che, per fare le cose proporzionate, almeno 300 per la tv ci sono, e secondo me anche 32" ci stanno.

Una cosa del genere? LG 32LJ610V 32" Full HD Smart TV Wi-Fi Black LED TV - LED TVs (81.3 cm (32"), 1920 x 1080 pixels, LED, Smart TV, Wi-Fi, Black): Amazon.it: Elettronica

In ogni caso su tv di questa fascia di prezzo ci vuole un po' di attenzione, perchè ci sono di sicuro prodotti validi e prodotti scadenti.

Se vuoi salire un po' con la spesa, arrivi anche a 40 (anche se per il 4k bisogna capire poi che materiale si guarda): Samsung Serie Mu6400 Flat TV UHD 4K Flat Smart da 40'': Amazon.it: Elettronica
 
grazie OK!


è più facile trovare na ciavatta con qlk prolunga che allungare cavi preferisco cosi


nulla di enorma anche perchè non vivo alla reggia di versai diciamo 24 pollici e son contento


i soldi ce li potrei pure mettere ma considerando che ho tutto sugli exchange non è che me li posso bonificare come nulla fosse

Per me spendere tanto su un sistema di casse Surround con un Budget così limitato non è una buona cosa.....
Anche perchè pare di capire che la stanza non sia enorme e quindi l'effettoSurround sarebbe cmq limitato.
Per me meglio andare su una Soundbar. Meno cavi, meno spesa e resa molto simile e avresti un budget maggiore per il Tv.

Per il polliciaggio del Tv dovresti dire quanti metri hai dal Tv al divano, però andrei almeno di 32', 24 sono veramente pochi...
Come SMART Tv ti consiglio andare su una Tv con AndroidOS che supporta le maggiori APP di Streaming e ti aprono un mondo di possibilità.....;)

PS Vedo ora che Android su TV ha un parco APP molto più limitato( non tutte le App del Playstore si possono usare su TV...)
 
Ultima modifica:
cosa vedi con 24 pollici?

dicci distanza tv divano

cosa guardi prevalentemente in tv

che fonti utilizzi

budget totale
 
Per me spendere tanto su un sistema di casse Surround con un Budget così limitato non è una buona cosa.....
Anche perchè pare di capire che la stanza non sia enorme e quindi l'effettoSurround sarebbe cmq limitato.
Per me meglio andare su una Soundbar. Meno cavi, meno spesa e resa molto simile e avresti un budget maggiore per il Tv.

Per il polliciaggio del Tv dovresti dire quanti metri hai dal Tv al divano, però andrei almeno di 32', 24 sono veramente pochi...
Come SMART Tv ti consiglio andare su una Tv con AndroidOS che supporta le maggiori APP di Streaming e ti aprono un mondo di possibilità.....;)

PS Vedo ora che Android su TV ha un parco APP molto più limitato( non tutte le App del Playstore si possono usare su TV...)

cosa vedi con 24 pollici?

dicci distanza tv divano

cosa guardi prevalentemente in tv

che fonti utilizzi

budget totale
La tv sta attaccata ad un muro e il divano all'altro distanza fra schermo e divano circa 2 metri
cmq si forse meglio soundbar anche meno rotture di scatole
 
Io prenderei un tv 32 pollici full hd (su quel polliciaggio un 4k non ha tanto senso).
Per l'audio vado controcorrente, per poche decine di euro prenderei un impianto creative usato da pc. In una stanza piccola fa la sua bella figura.
 
Per favore tutto ma non le casse wireless..... :wall:
 
Per il polliciaggio del Tv dovresti dire quanti metri hai dal Tv al divano, però andrei almeno di 32', 24 sono veramente pochi...
Come SMART Tv ti consiglio andare su una Tv con AndroidOS che supporta le maggiori APP di Streaming e ti aprono un mondo di possibilità.....;)

PS Vedo ora che Android su TV ha un parco APP molto più limitato( non tutte le App del Playstore si possono usare su TV...)

Mah.. Android tv è piuttosto pesante e gira a fatica su tv molto più costose, su cui viene ampiamente criticato.
Non so se sia una buona idea.
Meglio sistemi proprietari più leggeri a mio parere.
 
La tv sta attaccata ad un muro e il divano all'altro distanza fra schermo e divano circa 2 metri
cmq si forse meglio soundbar anche meno rotture di scatole

Ed un piccolo stereo 2.0, di qualità decente? Che si può usare anche in autonomia per ascoltare la musica.

Soundbar non aspettarti granchè a meno di non spendere cifre importanti.
 
Credo che la distanza della tv sia pochina per andare oltre il 32 pollici. Già un 40 comincia a poter darti fastidio.

Per l'audio bisogna fare la conta sulla capacità isolante dei muri per non rompere le balle ai condomini.

Più che altro, ma non me ne intendo, starei attento a scegliere una tv altamente predisposta alla navigazione web che credo sia una bella libidine specie se contrapposta alla posizione Pc/tavolo
 
Indietro