Mozilla Firefox impallato .

ati

Si ... può ... farèè
Registrato
5/5/14
Messaggi
16.789
Punti reazioni
338
Stassera ho acceso il mio vecchio catorcio ( del 2004 XP in dual Boot con Linux ) e ho fatto partire Firefox .
Come ogni tanto capita , non spesso , è partito un aggiornamento prima di aprire il Browser .
Una volta aperta la pagina iniziale , quella di Mozilla , mi accorgo che sia digitando una parola nel link di ricerca che anche un indirizzo ( www... ) in alto e dando poi l'invio non parte la ricerca da parte del browser .
Ma se poi clicco sul logo di Mozilla la pagina si carica e se in alto cancello tutto l'indirizzo lasciando solo https:// e poi scrivendo il resto dell'indirizzo voluto il browser poi carica la pagina voluta .
Altrimenti niente .
Ho già provato a disinstallare e re-installare il tutto ma il problema rimane .
Avete qualche suggerimento per poter risolvere il problema ?
Ho anche Opera che non funge certo male , ma le abitudini sono dure da perdere ... :D
Grazie .
 
Ultima modifica:
Ho fatto caso stamattina che quando entro da Opzioni non mi permette di visualizzare le impostanzioni in RICERCA .
Forse è quello il problema ?
 
Risolto .
 
Personalmente ho risolto in modo radicali tutti i fastidi che mi dava Firefox. L'ho buttato nel cesso e sono passato a Midori. Firefox degli inizi non era così, adesso a mio avviso è scaduto
 
Indietro