Ma devo pagare x l'aggiornamento a Windows 10? - Pagina 4
Lagarde, Fmi: presto missione in Italia. Intanto banche italiane tremano per proposta NPL franco-tedesca
In occasione della riunione dell’Eurogruppo, Christine Lagarde è tornata a parlare delle sfide dell’Eurozona e, in particolare, di quelle italiane, in una giornata che ha visto di nuovo capitolare le …
Bagnai e Borghi inquietano i BTP e Tria deve di nuovo fare il “pompiere”. Analisti temono una manovra fortemente a deficit
La nomina dei due economisti euroscettici della Lega, Alberto Bagnai e Claudio Borghi, rispettivamente alle presidenze delle Commissioni Finanze del Senato e Bilancio della Camera, torna oggi ad alimentare le …
Apple e non solo: le azioni più vulnerabili a guerra commerciale Usa-Cina
Da un sondaggio trimestrale stilato da CNBC, emerge che quasi il 65% dei direttori finanziari della Corporate America ritiene che la politica commerciale degli Stati Uniti di Donald Trump avrà …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 234

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    SCHIFOSISSIMA MICROSOFT, mi apre uno schedone che mi invita a fare l'aggiornamento e mi blocca tutto il computer, ANCHE SE STO LAVORANDO, anche la gestione attività.

Posso solo dire di installare o spegnere e riaccendere

Poi mi trovo due programmi che la ms. ha installato contro la mia volontà:" windows 10 update e private setting e assistente aggiornamento windows 10" che provvedo prontamente a disinstallare.

Microsoft pezzi di guano, il computer è mio ed è al mio servizio, ne io ne il mio computere siamo al servizio vostro.

Possibile che nessuno in USA ha fatto una class action contro il sopruso di sta *****ccia di ms?

COME GIUSTIFICANO I PALADINI DI MS DI QUESTO FORUM STA PREPOTENZA

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Altre chicche di sti figli di prostituta che vorrebbero scaricarmi 5gb per la mia sicurezza, malgrado abbia settato connessione a consumo:

l'assistente aggiornamento di windows 10 si replica , malgrado io continui a disinstallarlo.
    Ho trovato un programma windows setup remediations (x64) (KB4023057), installato mio malgrado da sti figli di buona donna, che disinstallo prontamente

Allora per togliermi di dosso sta tenia nei servizi disabilito windos update, che si riattiverà al prossimo riavvio.

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Maledetti peggio di un virus:mi hanno installato contro la mia volontà e non mi permettono di disinstallare l'aggiornamento

https://support.microsoft.com/it-it/...r-update-relia

ad ogni accensione si ripropone e si reinstalla da solo.

Mi blocca il pc, ma non riesce ad installare l'update

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Seguendo qst procedura si puo disinstallare il virus microsoft CHIAMATO AGGIORNAMENTO

Si possono disinstallare gli aggiornamenti anche dalla riga di comando utilizzando lo strumento wusa.
    In questo caso è necessario conoscere il numero della patch che si vuole rimuovere e scriverla a mano.
    Toccare il tasto Windows, digitare cmd.exe, cliccare col tasto destro sul risultato e selezionare Esegui come amministratore per lanciare un prompt dei comandi con privilegi elevati.
    Per rimuovere un aggiornamento, utilizzare il comando:
    wusa /uninstall /kb:2982791 /quiet
    Il numero del kb va sostituito con quello giusto.

L'avatar di braccinecorte87
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    12838856
    Ho voluto provare sul notebook di riserva l'installazione cosiddetta "pulita" di windows tramite il media creation tool, che mi era stato suggerito quando il pc mi si era impallato a causa di un aggiornamento non riuscito.

Download e installazione del media creation tool su supporto usb: 5 ore e più
    Installazione del s.o.: 1-2 ore
    Finalmente accedo e... sorpresa! I driver non sono inclusi nel pacchetto, quindi la scheda SD su cui ho salvato tutto ciò che mi serve non viene rilevata.
    Vabbè sciocchezzuole, basta scaricare i driver aggiornati dal sito del produttore.... Eh no, perchè la chiavetta internet acquistata nel lontano 2015 non è compatibile con windows 10, perciò servono i driver per aggiornare la chiavetta. Echeccazz !
    Ultima modifica di braccinecorte87; 20-03-18 alle 18:21

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1609 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Eh, ma gli esperti dicono che gli aggiornamenti risolvono problemi, rendono il pc più performante, aumentano la sicurezza, rendono l'utente più bello.

Evidentemente siamo noi che siamo poco esperti e non li sappaimo usare

Accedi