Cosa serve per vedere Raiplay sul pc...?

gainwanted

toruk makto
Registrato
20/10/06
Messaggi
2.726
Punti reazioni
69
Volevo vedere su Raiplay un film che mi era sfuggito, quindi ho aperto il sito e l'ho trovato: prima sorpresa il film non si vede, a differenza di non molto tempo fa ora occorre registrarsi...
Allora mi registro e provo a riaccedere con le credenziali: seconda sorpresa il riquadro di visualizzazione rimane desolatamente nero e il film non parte...
Provo con altri tipi di registrazioni ma il risultato è idem con patate...
Allora scrivo a Raiplay (con l'apposito modulo di comunicazione per utenti registrati) ma finora non ha risposto nessuno...

A questo punto mi chiedo se per caso ora ci sia la necessità di installare sul pc qualche prodotto particolare per visualizzare i contenuti di Raiplay, cerco sulla rete ma non trovo nulla...

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta?
Grazie ;)
 
Strano, dovrebbe funzionare senza niente di particolare.
Che browser usi?
 
hai adblock o la protezione antitracciamento attivata?
 
Non serve installare silverlight??
 
Volevo vedere su Raiplay un film che mi era sfuggito, quindi ho aperto il sito e l'ho trovato: prima sorpresa il film non si vede, a differenza di non molto tempo fa ora occorre registrarsi...
Allora mi registro e provo a riaccedere con le credenziali: seconda sorpresa il riquadro di visualizzazione rimane desolatamente nero e il film non parte...
Provo con altri tipi di registrazioni ma il risultato è idem con patate...
Allora scrivo a Raiplay (con l'apposito modulo di comunicazione per utenti registrati) ma finora non ha risposto nessuno...

A questo punto mi chiedo se per caso ora ci sia la necessità di installare sul pc qualche prodotto particolare per visualizzare i contenuti di Raiplay, cerco sulla rete ma non trovo nulla...

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta?
Grazie ;)

prova ad usare questo
Maxthon Cloud Portable | PortableApps.com - Portable software for USB, portable and cloud drives
:bye:
 
Volevo vedere su Raiplay un film che mi era sfuggito, quindi ho aperto il sito e l'ho trovato: prima sorpresa il film non si vede, a differenza di non molto tempo fa ora occorre registrarsi...
Allora mi registro e provo a riaccedere con le credenziali: seconda sorpresa il riquadro di visualizzazione rimane desolatamente nero e il film non parte...
Provo con altri tipi di registrazioni ma il risultato è idem con patate...
Allora scrivo a Raiplay (con l'apposito modulo di comunicazione per utenti registrati) ma finora non ha risposto nessuno...

A questo punto mi chiedo se per caso ora ci sia la necessità di installare sul pc qualche prodotto particolare per visualizzare i contenuti di Raiplay, cerco sulla rete ma non trovo nulla...

Qualcuno potrebbe gentilmente darmi qualche dritta?
Grazie ;)

Io so che dall'estero non funziona, e in Italia non funziona con certi tipi di connessioni (vedi le FAQ di rayplay). Ma non credo che sia il tuo caso...
 
Scoperto l'inghippo, avevo uno o più componenti aggiuntivi che mi impedivano di vedere i filmati (tra l'altro SOLO quelli di Raiplay!): li ho quindi bloccati tutti, ed ora magicamente funziona OK!
In seguito con calma cercherò di capire qual'è quello colpevole... :D

Grazie a tutti OK!OK!OK!
 
Mi permetto di consigliarti l'app SuperGuidaTV che uso quotidianamente anche per queste cose. E' un'app gratuita di GUIDA TV che ti consente di vedere tutti i contenuti Rai e Mediaset "INVIANDOLI" direttamente ad una smartTV o una ChromeCast! Provala e fammi sapere ;)
 
Indietro