Budget 35.000 euro. Auto Usata. cosa consigliate?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Raian

Stay Foolish
Registrato
5/10/08
Messaggi
11.710
Punti reazioni
641
due bimbi un cane una moglie
usata, pero che non sia piu vecchia del 2015
ero orientato su serie 5touring bmw

ma conosco poco effettivamente. mi date qualche consiglio su che marca/modello guardare
grazie
;)
 
Come mai la scelta è ricaduta sull'usato con quella cifra?
 
Non t'arrabbiare ti prego ma scriverei

"una moglie due bimbi un cane. Ero orientato su serie 5touring bmw usata,
pero che non sia piu vecchia del 2015... ecc"

Buona ricerca, con quel budget credo che si troverai l'occasione che cerchi OK!
 
35.000 euro. Auto Usata:eek: una opel zaffira nuova ti fa skiffo???:D
 
serie 5 gran macchina, vai con quella, non ci sono molte alternative SW a traz.posteriore.
 
Usato dal concessionario con garanzia.
Il.motivo ?
Sempre fatte auto nuove, e questa volta voglio salire di categoria..
 
usato? e di chi puoi fidarti?
 
per me la 5touring è un'auto da vecchio.
Ste auto basse e lunghe ormai piacciono solo ai vecchi :D
io prenderei una renault kadjar full optional diesel da 130cavalli con impianto bose, ti costa qualcosa di meno pure (mi sa che con 27/28mila trovi chi te la da nuova)

4-00041935.jpg


poi va a gusti
 
Usato dal concessionario con garanzia.
Il.motivo ?
Sempre fatte auto nuove, e questa volta voglio salire di categoria..

e con quel carrettone sali di categoria? vedo un sacco di gente che si prende il bmw o il mercedes e dentro manco ha il navigatore o il clima automatico, tutto a manettini come le auto di 20anni fa. Vogliono il mercedes o la bmw e poi risparmiano sull'allestimento interno facendo la figura dei ********:D
 
Io comprerei 7 punto a 5000 euro cad usandole a rotazione nella settimana :o

:D
 
  • Like
Reazioni: fjr
due bimbi un cane una moglie
usata, pero che non sia piu vecchia del 2015
ero orientato su serie 5touring bmw

ma conosco poco effettivamente. mi date qualche consiglio su che marca/modello guardare
grazie
;)

Land Rover Discovery Sport
a 35.000 la trovi seminuova e per le tue esigenze di spazio è più indicata

La bmw 5 touring è meno spaziosa, generalmente più problematica e solitamente sono auto che hanno percorso tanti km. Se la prendi del 2015 poi la garanzia è quasi alla fine, e se hai qualunque problema (abbastanza comune alle bmw, tipo rottura del cambio automatico o della turbina) sono botte da migliaia e migliaia di euro. Oltre al fatto che tra qualche anno non varrà niente.
 
Passat nuova? Parte da 30k diesel.
 
Condivido la tua scelta di una sw di alta categoria e non di un suv che è il top dell'inefficienza. A gusto mio preferirei mercedes.
 
e con quel carrettone sali di categoria? vedo un sacco di gente che si prende il bmw o il mercedes e dentro manco ha il navigatore o il clima automatico, tutto a manettini come le auto di 20anni fa. Vogliono il mercedes o la bmw e poi risparmiano sull'allestimento interno facendo la figura dei ********:D

Con 35k. Trovi dei 2017 con meno di 30.000 km in versione quasi full
 
Land Rover Discovery Sport
a 35.000 la trovi seminuova e per le tue esigenze di spazio è più indicata

La bmw 5 touring è meno spaziosa, generalmente più problematica e solitamente sono auto che hanno percorso tanti km. Se la prendi del 2015 poi la garanzia è quasi alla fine, e se hai qualunque problema (abbastanza comune alle bmw, tipo rottura del cambio automatico o della turbina) sono botte da migliaia e migliaia di euro. Oltre al fatto che tra qualche anno non varrà niente.

Interessante. Graxie
 
Infinity QX70.
Con quel budget trovi degli ottimi usati sia benzina che Diesel.
 
:mmmm::mmmm: Dietro la bmw serie 5 ha più spazio secondo me.

La 5 touring ha un bagagliaio enorme ma inadatto a ospitare un cane come richiesto da Raian
E tra l'altro sembra un'auto grande da fuori, ma già nei sedili posteriori si sta abbastanza stretti

Nel bagagliaio della discovery sport (che tra l'altro è più un fuoristrada che un suv) il cane può anche farsi una passeggiata:)
 
Indietro