CONTROLLA se un veicolo e' ASSICURATO...!!!

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
La mia risulta assicurata...!!! :D
 

Allegati

  • Cattura.jpg
    Cattura.jpg
    31,8 KB · Visite: 12
...nessuna denuncia :wall::D
 
Scanner Veicoli per me è la app n° 1, la uso spesso quando guardo gli annunci di auto su autoscout.
Macchine in vendita dichiarate con pochissimi chilometri, poi vai a vedere i chilometri registrati all'ultima revisione e scopri che ne mancano svariate decine di migliaia.
Roba da denuncia ... :mad:
 
Scanner Veicoli per me è la app n° 1, la uso spesso quando guardo gli annunci di auto su autoscout.
Macchine in vendita dichiarate con pochissimi chilometri, poi vai a vedere i chilometri registrati all'ultima revisione e scopri che ne mancano svariate decine di migliaia.
Roba da denuncia ... :mad:

finalmente che nelle Revisioni ne hanno imesso i km percorsi, nun tutti lo sanno ancora che si puo vedere adesso...

io da 50 anni ne ho comperati una 10cina di macchine, ma ho mai comperata una Macchina dove mancava la etichetta sulla Portiera dell'ultimo cambio Olio (visto che ho lavorato ad un Distributore di Benzina dove abbiamo anche cambiato il Olio )
 
Scanner Veicoli per me è la app n° 1, la uso spesso quando guardo gli annunci di auto su autoscout.
Macchine in vendita dichiarate con pochissimi chilometri, poi vai a vedere i chilometri registrati all'ultima revisione e scopri che ne mancano svariate decine di migliaia.
Roba da denuncia ... :mad:
:D:D
 
Scanner Veicoli per me è la app n° 1, la uso spesso quando guardo gli annunci di auto su autoscout.
Macchine in vendita dichiarate con pochissimi chilometri, poi vai a vedere i chilometri registrati all'ultima revisione e scopri che ne mancano svariate decine di migliaia.
Roba da denuncia ... :mad:

privacy rispettatissima :D
 
Vincent Vеga;50113005 ha scritto:
privacy rispettatissima :D

Beh sono dati pubblici che riguardano solo le informazioni del veicolo, non del proprietario.
 
Indietro