Per chi usa Android. Variazione che “ proiettilizza “ il vs cell

Seisul

Nuovo Utente
Registrato
27/12/08
Messaggi
8.551
Punti reazioni
229
Non avendo una cippa da fare e navigando qua e la ho trovato questo servizio tramite il quale ho attuato le soluzioni 1 e 3.

Non necessita di root e devo dire che, nonostante il mio P9 L risulta ancora ben prestante, la differenza è immediatamente riscontrabile.
 
Non avendo una cippa da fare e navigando qua e la ho trovato questo servizio tramite il quale ho attuato le soluzioni 1 e 3.

Non necessita di root e devo dire che, nonostante il mio P9 L risulta ancora ben prestante, la differenza è immediatamente riscontrabile.

Dov'è il servizio?
 
Sarà veloce ma ti ha segato il link...:D
 
1 è uscito di casa per recarsi in un centro commerciale (per quello ora non risponde)
3 ha comprato un cell più performante
:D:D:D:D
 
La 3 non è una soluzione. Le animazioni sono impostate su una certa velocità per essere gradevoli alla vista. Renderle più veloci non rende il cellulare più fluido: semplicemente le animazioni vengono eseguite più velocemente. Si possono anche togliere del tutto, ma è più bello con.

Quanto alla 1, a volte certe impostazioni sono in un certo modo anche per risparmiare la batteria.

Non a caso sono opzioni presenti nella sezione "Sviluppatore", che come dice il nome stesso all'utente normale non dovrebbero interessare. Ad esempio, l'opzione di togliere o velocizzare le animazioni è prevista per fare test automatizzati, mica per altro.
 
il massimo che si può fare senza root è questo

non si guadagna spazio utile, ma solo qualche ciclo di cpu e un po' di memoria libera in più... dipende da quanta porcheria ha il cell
 
La 3 non è una soluzione. Le animazioni sono impostate su una certa velocità per essere gradevoli alla vista. Renderle più veloci non rende il cellulare più fluido: semplicemente le animazioni vengono eseguite più velocemente. Si possono anche togliere del tutto, ma è più bello con.

Quanto alla 1, a volte certe impostazioni sono in un certo modo anche per risparmiare la batteria.

Per ora mi soddisfa. Voglio capire se la batteria ne risentirà e in che misura. Le variazioni le abbiamo applicate al P9 L , e su quello dei figli, Zenfone 3 , e Lg D331
 
Indietro