Office professional plus 2016 impossibile disinstallatone parziale

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sbankalor

Moderatore
Registrato
25/6/14
Messaggi
2.790
Punti reazioni
138
Salve ragazzi,
sto provando a disinstallare Outlook ed access dal programma in questione, ma quando vado su disinstalla programma cliccando su "cambia" mi da solo

ripristino rapido

ripristino online

ma è cambiato qualcosa? Non si fa più cosi?

Immagine.jpg
 
Recentemente ho installato Office 2016 Pro ad un conoscente, era una versione regolare con licenza facendo il download dal sito di Microsoft.
Ho notato che non ha chiesto nulla in merito ad eventuali personalizzazioni, né il percorso dove effettuare l'installazione, né i componenti da installare (es. Word, Excel, ecc.).
A sto punto potrebbe anche essere che abbiamo rimosso la possibilità di selezionare i componenti da disinstallare.
 
Recentemente ho installato Office 2016 Pro ad un conoscente, era una versione regolare con licenza facendo il download dal sito di Microsoft.
Ho notato che non ha chiesto nulla in merito ad eventuali personalizzazioni, né il percorso dove effettuare l'installazione, né i componenti da installare (es. Word, Excel, ecc.).
A sto punto potrebbe anche essere che abbiamo rimosso la possibilità di selezionare i componenti da disinstallare.

:yes: ti permettono di togliere giusto le icone :D
Can I do a custom install of individual Office suite applications? - Office Support

Per ora il mio CD di Office 2016 rimane incartocciato come quando l'ho preso visto che quasi tutti usano ancora versioni 'antiche'.....poi si vedrà :)
 
Per ora il mio CD di Office 2016 rimane incartocciato come quando l'ho preso visto che quasi tutti usano ancora versioni 'antiche'.....poi si vedrà :)
Ehh ma ancora un po' che aspetti diventa vecchio, a fine anno prossimo esce la versione 2019 :D
 
se ben ricordo la 2016 non si può installare su win7, meglio così :D
 
Si può, si può.
E' quello che ho fatto.
 
Vincent Vеga;49939834 ha scritto:
se ben ricordo la 2016 non si può installare su win7, meglio così :D

Come mai ? io vado ancora avanti con la 2007 migrata da w7 fino a w10, hanno cambiato qualcosa ?
 
Ehh ma ancora un po' che aspetti diventa vecchio, a fine anno prossimo esce la versione 2019 :D

Così me lo rivendo quando si è un pò 'barriccato' :o:D

La realtà è che praticamente tutti usano ancora versioni precedenti (alcuni mi mandano ancora documenti con estensione .doc :D) e, oggettivamente, su queste cose conta più la standardizzazione piuttosto che quelle tre/quattro funzionalità in più che si mettono nelle nuove versioni. :yes:
 
Indietro