Black friday

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Daje ragazzi fate girare l'economia.... :o

Di solito c'è il thread delle offerte, quest'anno niente?!?!?
 
boh... per me non è un discorso di offerte
è che non mi serve niente
 
ho qualche centinaio di euro di buoni regalo ...su con i suggerimenti :)
 
a me paiono una valanga di capzate, la roba buona costa uguale, comunque ieri mi si è svampato il misuratore pressione dei genitori, comprato stamattina Omron in offerta lampo 35 euro invece di 55. :D niente male
 
Non so, su Amazon non che abbia poi visto delle offerte da strapparsi i capelli, almeno per quanto riguarda informatica/elettronica.
Magari ci sarà qualcosa di più lunedì per il Cyber Monday.
 
Io ho comprato liquidi per ecig, c'era lo sconto del 30% così ho anticipato di un paio di settimane un acquisto che avrei fatto comunque.
 
ho preso il Samsung SmartThings che non era nelle offerte del Black Friday ma lo tenevo d'occhio da un po' ed è comunque calato del 28%

bene così
 
I migliori prodotti se si trovano sono su Amazon wharehouse con il -20%
 
La migliore offerta l'ho trovata su un sito di fotografia con negozio fisico a pochi km da casa mia.

Parlo di un obiettivo fotografico top della canon (canon 24 - 70 mm f2.8 L ii)

1) scontato dal negoziante di 266 euro rispetto al prezzo di amazon di oggi (black friday).
2) estensione garanzia di 2 anni inclusa (totale garanzia: 4 anni)
3) ulteriore sconto di 250 euro che canon mi farà con la sua promozione "Cashback"
4) ulteriore sconto di 53 euro per codice promo che il negoziante mi aveva dato qualche settimana fa perché ho partecipato (come visitatore) ad una sua esposizione.



....c@zzarola.. ..il resto del prezzo gliel'ho dovuto dare io!
Che botta al portafoglio. :'(:'(:'(
 
'sto black friday è una boiata pazzesca. Sconti del 20-30% per 1 giorno o 2... ma chi se ne frega
Aspetto gennaio con saldi veri per 2 mesi...
 
Per le cose che mi interessavano sconti del 10%-15% reali (su cui comunque non ci sputo sopra).
Ovvero non quelli rialzati il giorno prima per farti sembrare di risparmiare il 50%
 
Ottima cosa, prese scarpe al 30% di sconto, verificato, sono geox che costano normalmente 125 pagate sotto 100 euro, maglione di cotone felpato ralph lauren, (non sopporto la lana) pagato anche qua 20% in meno, e infine completo tennis nike anche questo al 30% in meno, verificato...ottima cosa. Poi ovviamente si può non comprare nulla, ma le scarpe ti servono, ottima scelta comprarle scontate...:yes:
 
Per le cose che mi interessavano sconti del 10%-15% reali (su cui comunque non ci sputo sopra).
Ovvero non quelli rialzati il giorno prima per farti sembrare di risparmiare il 50%

Concordo, ho visto sconti farlocchi, tanto fumo in sostanza....
 
Due soli acquisti per me: una Palestrina per la bimba di 3 mesi scontata del 35% e ordinato su Unieuro un MacBook Pro con sconto del 25% (effettivo verificando i prezzi da Apple store), in attesa della conferma disponibilità...
 
D
 
Ultima modifica:
Due soli acquisti per me: una Palestrina per la bimba di 3 mesi scontata del 35% e ordinato su Unieuro un MacBook Pro con sconto del 25% (effettivo verificando i prezzi da Apple store), in attesa della conferma disponibilità...

preso anch'io..a quel prezzo era veramente un buon affareOK!

anche su mediaworld c'era qualcosa di interessante
 
.
 
Ultima modifica:
Due soli acquisti per me: una Palestrina per la bimba di 3 mesi scontata del 35% e ordinato su Unieuro un MacBook Pro con sconto del 25% (effettivo verificando i prezzi da Apple store), in attesa della conferma disponibilità...

anche io acquistato su unieuro venerdì e l'ordine risulta ancora in attesa di essere confermato ,però i soldi se li sono presi subito all'acquisto....:eek::eek:ma credi sia possibile che stornano l'ordine dell'oggetto acquistato?? sarebbe una presa per il kiulo visto che sul loro sito è attualmente ancora acquistabile...se lo stornano l'unica giustificazione che mi viene è che i pezzi scontati siano limitati ... da unieuro mi attendo serietà ,sperem..
 
Ultima modifica:
Indietro