Che ne dite di questo portatile in offerta?

La cpu è più lenta del modello AMD A8 (più vecchio e quadcore).
 
La cpu è più lenta del modello AMD A8 (più vecchio e quadcore).


difatti è proprio quella che mi frena, fa veramente schifo.
Ma un compromesso con un processore almeno quadcore e con il resto delle caratteristiche di questo andrebbe meglio anche spendendo qualcosa in piu'
Vero anche che va in mano a 2 ragazzine ...
 
cià aiutatemi a trovare quello col miglior compromesso prezzo/caratteristiche, posso anche aggiungere 100-150€ arrivando a masssimo massimoooooo 500€ :D:D
 
Io a maggio 2015 ho preso un Lenovo E555 con 4GB di ram (espandibile), processore AMD A8 7100, 500GB di hard disk, scheda video R5 integrata, monitor 15.6" per 310€ in Germania. Senza sistema operativo, 3 usb, HDMI. Ti posso dire anche il sito se vuoi. L'unica accortezza è prendere le etichette della tastiera italiana su ebay. La garanzia Lenovo mi ha assistito tranquillamente in Italia perchè la batteria si scaricava da spento, cambiandomela. Il problema non era la batteria, ma il bios. Con un aggiornamento risolto il problema e la batteria nuova me la sono tenuto.

Queste per dirti che con gli stessi soldi puoi avere di più.
 
ma è per le tue figlie?
il primo è carino (sembra più un ultrabook, ha il lettore dvd?), probabilmente io prenderei quello, perlomeno ha schermo FHD e, pare, IPS.
però peccato non ci sia una scheda più dettagliata e affidabile
 
ma è per le tue figlie?
il primo è carino (sembra più un ultrabook, ha il lettore dvd?), probabilmente io prenderei quello, perlomeno ha schermo FHD e, pare, IPS.
però peccato non ci sia una scheda più dettagliata e affidabile


si per loro (e un po' anche per la moglie che cosi non mi rompe piu' i marrones :D:D) no lettore dvd
Guardando sul sito intel quel processore difatti me lo da come quadcore, come sospettavo. Per cui al di la della scheda video credo sia molto meglio.
 
Sceglierei il primo per la risoluzione video, la scheda dedicata per usi normali non serve a granchè. Io ho una nvidia e la vedo quasi sempre a 0 nel nuovo task di win10, viaggia solo quella integrata, è una intel hd4000 niente di eclatante ormai.
 
Sceglierei il primo per la risoluzione video, la scheda dedicata per usi normali non serve a granchè. Io ho una nvidia e la vedo quasi sempre a 0 nel nuovo task di win10, viaggia solo quella integrata, è una intel hd4000 niente di eclatante ormai.

beh il problema non si pone, andando a fare l'ordine me lo da come non disponibile......
 
Alla fine sono riuscito a trovarlo su comet a 599€
HP Notebook 15-CK002NL 2PL85EA argento - Expert official shop online

Che dire : è davvero un bel notebook, veloce e leggerissimo, con un aspetto premium ed uno schermo fantastico, fatto alcune prove con programmi e giochi e devo dire che nonostante la scheda video integrata il processore i5 8250U fa davvero un buon lavoro, batteria dalle prime prove dura davvero molto utilizzando anche la luminosità massima (sono cieco....)

Mi sa che lo frego io alle figlie:D:D
 
Alla fine sono riuscito a trovarlo su comet a 599€
HP Notebook 15-CK002NL 2PL85EA argento - Expert official shop online

Che dire : è davvero un bel notebook, veloce e leggerissimo, con un aspetto premium ed uno schermo fantastico, fatto alcune prove con programmi e giochi e devo dire che nonostante la scheda video integrata il processore i5 8250U fa davvero un buon lavoro, batteria dalle prime prove dura davvero molto utilizzando anche la luminosità massima (sono cieco....)

Mi sa che lo frego io alle figlie:D:D
a 599€ ottimo prodotto ;)
quasi quasi...anche se ora risalito a 800€
 
Indietro