Frigorifero a 0.99 su eprice con black hour...

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.694
Punti reazioni
2.497
...non sanno piu cosa inventarsi...:D

main_aporicemain.jpg


ePrice Black Hour non e una truffa. Ecco perche | DDay.it
 
io ci ho provato 2 giorni di seguito, sito impallato e poi casualmente mi diceva, appena cercavo di mettere il prodotto nel carrello, "ops qualcosa non è andato"....

ma andassero loro sapete dove.
 
io ci ho provato 2 giorni di seguito, sito impallato e poi casualmente mi diceva, appena cercavo di mettere il prodotto nel carrello, "ops qualcosa non è andato"....

ma andassero loro sapete dove.

Identico comportamento anche per me.
 
Un'ora al giorno e solo 60 pezzi disponibili. Praticamente impossibile tenendo conto delle centinaia di miglia di persone che si collegano.
 
anche a me lo stesso ed ero proprio quel frigo nell'immagine ,al numero verde si giustificano affermando che il prodotto se lo aggiudica chi ha la connessione internet più veloce...:D bella come scusa .... come la pubblicità sul prodotto che se trovi da un'altra parte ad un costo minore loro te lo vendono allo stesso prezzo ,peccato che poi vale solo se l'oggetto trovato sia in negozio fisico..insomma ormai si sono svelati per quello che sono....KO!
 
anche a me lo stesso ed ero proprio quel frigo nell'immagine ,al numero verde si giustificano affermando che il prodotto se lo aggiudica chi ha la connessione internet più veloce...:D bella come scusa .... come la pubblicità sul prodotto che se trovi da un'altra parte ad un costo minore loro te lo vendono allo stesso prezzo ,peccato che poi vale solo se l'oggetto trovato sia in negozio fisico..insomma ormai si sono svelati per quello che sono....KO!

Mica c'eri solo tu a cliccare aggiungi in quel momento.
 
anche a me lo stesso ed ero proprio quel frigo nell'immagine ,al numero verde si giustificano affermando che il prodotto se lo aggiudica chi ha la connessione internet più veloce...:D bella come scusa .... come la pubblicità sul prodotto che se trovi da un'altra parte ad un costo minore loro te lo vendono allo stesso prezzo ,peccato che poi vale solo se l'oggetto trovato sia in negozio fisico..insomma ormai si sono svelati per quello che sono....KO!
:eek::eek::eek:
 
Queste iniziative sono solo una perdita di tempo; peraltro sono un suicidio per la loro credibilità e immagine, perchè per forza di cose sono più gli scontenti che i contenti.
 
Queste iniziative sono solo una perdita di tempo; peraltro sono un suicidio per la loro credibilità e immagine, perchè per forza di cose sono più gli scontenti che i contenti.

confermo. Eprice è sito serio e con queste cacatine ci perde.
 
confermo. Eprice è sito serio e con queste cacatine ci perde.

In effetti acquistando da loro mi sono sempre trovato bene, anche con la gestione dei resi.

Che si perdano su ste minchiate mi sembra ridicolo.
 
Mica c'eri solo tu a cliccare aggiungi in quel momento.

mi piacerebbe trovare una persona che effettivamente si è aggiudicato un qualcosa a 0,99 per farci due chiacchere ... per dare più credibilità alla cosa dovevano fare in modo di inserire una recensione di chi si è aggiudicati gli articoli a 0,99 ,perchè in mezzo alle recensioni non c'e' nessuno che esprime gratitudine per essersi aggiudicato un articolo a 0,99 ??? la cosa strana è che in alto sulla dx i pezzi calano ma in tutta la pagina non appare nemmeno un pezzo da comprare ...ora ammettiamo che quando esce l'oggetto tutti si buttano per acquistarlo ,ma che calano i pezzi e non escono prodotti mi pare strano e questo sempre alla fine dell'ora prestabilita di promozione ...:D

poi mettono la lista di prodotti aggiudicati il giorno prima con solo la città di dove si sono aggiudicati i 60 pezzi ... mah, ad ogni modo la mia era solo curiosità per vedere come funzionava seguendo solo un giorno ,non fa per me perdere tempo dietro a queste offerte da presa per i fondelli ,
ciliegina sulla torta ,la cosa più buffa è che prima che parta l'offerta ci sono degli articoli che ti fanno vedere il prezzo reale e vicino lo sconto del 40% peccato che se vai a controllare il prezzo scontato del 40% da loro esposto è nella media dei pressi on line di quel prodotto:D a me pare che questi credano che la gente abbia scritto giocondo sulla fronte:yes: basta andare sul loro sito per verificare tutto quello scritto... in 10 anni che acquisto on line mai una volta per via del minor prezzo il destino mi ha portato ad acquistare da loro , ovviamente che l'acquisto sia sicuro e il servizio assistenza post acquisto eccellente non lo metto in dubbio ,ma non c'e il prezzaccio come vogliono farti credere...
 
Ultima modifica:
la cosa strana è che in alto sulla dx i pezzi calano ma in tutta la pagina non appare nemmeno un pezzo da comprare ...ora ammettiamo che quando esce l'oggetto tutti si buttano per acquistarlo ,ma che calano i pezzi e non escono prodotti mi pare strano e questo sempre alla fine dell'ora prestabilita di promozione ...:D
L'unica spiegazione che mi sono dato è che è stata finalizzata la vendita per i pezzi di quel prodotto. Però vedere il numero scendere senza possibilità di acquisto non è simpatico e trasparente
 
D'altronde quando creano eventi, e si crea del torbido ,ci si sguazza nelle critiche.
E ci mancherebbe pure.:rolleyes:
Le recensioni possano essere sempre fittizie.
Amazon insegna.
 
D'altronde quando creano eventi, e si crea del torbido ,ci si sguazza nelle critiche.
E ci mancherebbe pure.:rolleyes:
Le recensioni possano essere sempre fittizie.
Amazon insegna.

sui social c'e' tantissima gente incavolata nera ,molti si sono rivolti alle associazioni consumatori perchè non vedono trasparenza nel metodo della promozione ,ora mi chiedo ma che cavolo tirano fuori queste promozioni che gli fanno più male che bene a livello pubblicitario:mmmm:
 
sui social c'e' tantissima gente incavolata nera ,molti si sono rivolti alle associazioni consumatori perchè non vedono trasparenza nel metodo della promozione ,ora mi chiedo ma che cavolo tirano fuori queste promozioni che gli fanno più male che bene a livello pubblicitario:mmmm:

Vabbè adesso lamentarsi perchè non si è riusciti a prendere un frigorifero a un euro mi sembra troppo...
 
Vabbè adesso lamentarsi perchè non si è riusciti a prendere un frigorifero a un euro mi sembra troppo...

se avrebbero fatto questa promozione a 0,99 in negozio fisico ci scappava il morto per accapparrarsi qualche pezzo...
 
Vabbè adesso lamentarsi perchè non si è riusciti a prendere un frigorifero a un euro mi sembra troppo...

Non è l'euro,ma il metodo che si contesta.
Se si è trasparenti nel condurre una promozione non ci si può certo lamentare.
Il malessere nasce per l'appunto dal modo di condurle.
Modi loschi che lasciano adito a pensieri negativi.
E quando c'è poca chiarezza , c'è pure la fregatura.
Poi per carità magari regalano veramente.
 
Non è l'euro,ma il metodo che si contesta.
Se si è trasparenti nel condurre una promozione non ci si può certo lamentare.
Il malessere nasce per l'appunto dal modo di condurle.
Modi loschi che lasciano adito a pensieri negativi.
E quando c'è poca chiarezza , c'è pure la fregatura.
Poi per carità magari regalano veramente.

da quando è iniziata la promozione hanno aggiudicato circa 300 pezzi a 0,99 ,possibile che non si trova uno dei tanti fortunati che abbia postato sul forum la sua esperienza positiva?? forse se li sono aggiudicati gli extra terrestri da un altro pianeta:D:D
una promozione di questo tipo pare più una mossa da disperati ,daltronde il mercato in italia il grosso gira intorno ad amazon / ebay ,il restante si prende le briciole e per averle devono dare sfogo alla loro più sfrenata fantasia è chiaro che abbiano fatto la loro scelta, non importa che si parli male o bene, ma basta che se ne parli :yes::yes:
 
Ultima modifica:
Indietro