Quale gestore per tre linee fisse e tre mobili aziendali?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

riccik

STAI A CASA
Registrato
13/3/06
Messaggi
23.550
Punti reazioni
1.172
Attualmente abbiamo Vodafone, ma è caruccio. Abbiamo ricevuto un'ottima offerta da Wind tre, ma leggendo su internet pare che un sacco di utenti abbiano problemi.
 
Le linee fisse infostrada in ftth vanno bene, in adsl ull idem.

Per quello che riguarda il mobile la copertura 3g ormai c'è e diciamo che va, però se avete bisogno della lte mettetevi l'anima in pace... la velocità è quella di una tartaruga addormentata rispetto a vodafone.
 
Le linee fisse infostrada in ftth vanno bene, in adsl ull idem.

Per quello che riguarda il mobile la copertura 3g ormai c'è e diciamo che va, però se avete bisogno della lte mettetevi l'anima in pace... la velocità è quella di una tartaruga addormentata rispetto a vodafone.

Grazie. Quindi meglio sentire anche tim?
 
Non ho mai avuto tim, conosco solo vodafone e wind/tre, ma penso che riguardo alla rete lte basta poco per fare meglio di wind/tre anche se il più si paga ovviamente. Se non avete la necessità di lte, io non la ritengo indispensabile per chi usa anche il pc, allora wind/tre in 3g va bene.
 
Indietro