Firefox comincia a rompere le palle...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.698
Punti reazioni
2.497
Nuova versione come al solito hanno spostato tutto e disattivato un sacco di estensioni...:mad:
 
Boh pero mi sembra una scheggia...:mmmm:
 
Boh pero mi sembra una scheggia...:mmmm:

Be' pare sia un cambiamento grosso.

Firefox era diventato molto più lento di un tempo, ed aveva infatti perso mostruosamente quote di mercato.

Sembra che con questa versione ci sia un cambiamento netto, che nelle intenzioni lo dovrebbe far tornare competitivo.

Speriamo, ora lo scarico e lo provo. :)
 
In effetti era pachidermico. Erano mesi e mesi che non lo usavo. Ora mi sembra piu' snello. Simpatica la forbice dello screenshoot regolabile. Vediamo quando stanno gli altri a copiarlo :D....
 
Sì, però se prima avevi 20 estensioni attive e adesso ne hai 3, diciamo che non è un confronto alla pari. ;)

In realtà erano 6 in totale...ora 2 funzionano le altre no

Più che altro magari in fase di installazione dire che quelle estensioni non funzioneranno e far scegliere all'utente se aggiornare o meno.
 
Tornato alla 56.0.2...quantum puo attendere
 
Tornato alla 56.0.2...quantum puo attendere



se gli sviluppatori delle estensioni che usi nn le aggiornano velocemente per il nuovo "Layout" sul codice, non funzionano dunque Mozilla le disabilita in automatico

usati Firefox ESR 52.5.0
 
se gli sviluppatori delle estensioni che usi nn le aggiornano velocemente per il nuovo "Layout" sul codice, non funzionano dunque Mozilla le disabilita in automatico

usati Firefox ESR 52.5.0

Equivale alla 57 normale ma supporta le "vecchie" estensioni?

estensioni_firefox_0817.jpg
 
Mi sa che tutti stamattina tornano alla versione precedente...:wall:

Firefox
 
Mi sa che tutti stamattina tornano alla versione precedente...:wall:

Firefox

Io lo tengo, ho appena 3 estensioni in croce (1 è l'antivirus) e funzionano, avevo rimosso un bel pò di ciarpame che appesantiva soltanto il browser ma non sento al mancanza.
 
una scheggia anche se tra una settimana sarà già impallato, tanto funziona sempre così.
Per le estensioni bisogna attendere che gli sviluppatori si adeguino, non è la fine del mondo.
 
una scheggia anche se tra una settimana sarà già impallato, tanto funziona sempre così.
Per le estensioni bisogna attendere che gli sviluppatori si adeguino, non è la fine del mondo.



pulisci sempre cache (settala a Max 50MB da Opzioni>avanzate>rete), coockies, moduli , lista download etc e non installar 30 estensioni/ciarpame inutili ...e vedrai che nn si "impalla" niente....e se hai i database .sqlite nella cartella del profilo in mierda, cambialo creandone uno ex-novo
 
pulisci sempre cache (settala a Max 50MB da Opzioni>avanzate>rete), coockies, moduli , lista download etc e non installar 30 estensioni/ciarpame inutili ...e vedrai che nn si "impalla" niente....e se hai i database .sqlite nella cartella del profilo in mierda, cambialo creandone uno ex-novo

ho sempre tutto pulito e nessuna estensione ma sarà l'effetto abitudine ma noto sempre rallentamenti dopo un pò, solo Opera non mi ha fatto questo effetto.
 
Sulla ESR funzionano tutte...ergo mi sa che faccio il salto.

Ho scritto nel forum mozilla per chiedere consigli su come migrare...
 
Indietro