Chi mi aiuta?? ho fatto una capp.ellata

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.754
Punti reazioni
628
ho una scheda sd da 64gb su un lumia 950, protetta da crittografia bitlocker
Oggi ho installato sul telefono una versione beta del sistema operativo e subito dopo ho effettuato un hard reset per avere un'installazione pulita.
Ho ovviamente scelto di non cancellare la scheda sd, ma MI SONO DIMENTICATO di fleggare la decriptazione della stessa
MORALE
ora la scheda sd non viene piu' nemmeno letta sia da telefoni vari che dal pc.
Su pc vengo avvisato che la sd è protetta da bitlocker e serve una chiave che ovviamente non so come recuperare

soluzioni?
 
Cosi impari a nascondere le foto hard dell amante...:yes:
 
Guarda non mi ineressa nemmeno recuperare i dati tanto erano salvati tutti su cloud tranne gli mp3, mi interessa di piu' recuperare la scheda anche formattandola

EDIT
rieco a farla vedere al pc
Secondo te se scelgo formatta rischio qualche cosa? tipo renderla inutilizzabile?
 

Allegati

  • micro.PNG
    micro.PNG
    93,1 KB · Visite: 7
Non ne ho la più pallida idea, anche se mi sembra strano che te la faccia formattare .

Attendi utenti a cui magari è capitato un caso simile.
 
uhm non saprei
ma qualcosa tipo BitLocker to go che ti chieda password (quella dell'account microsoft?) per decriptare? hai win10 pro sul pc?
 
Indietro