Comprare da lidl.de

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Chi Unque

Ominide
Registrato
21/3/16
Messaggi
2.045
Punti reazioni
87
Avrei bisogno di comprare online dal sito tedesco lidl.de un prodotto che non si trova in Italia (seguo le offerte da parecchio). È un clone del Dremel ma cordless. L'ho ordinato su lidl.de la prima volta non l'hanno inviato e mi hanno rimborsato su PayPal. La seconda lo hanno inviato è partito ma dal tracking si vede che poi lo hanno rimandato indietro al mittente. Sono in attesa di rimborso. Qualcuno di voi ha esperienza di acquisto da lidl.de? O è proprio una politica loro e non mandano in Italia ?
 
spiegami come hai fatto a ordinare dato che,lo shop online di lidl.de non fa acquistare da ip italiano.blocca propio all'atto di mettere nel carrello.
 
:mmmm:

Nulla di particolare, a me non ha bloccato il carrello. Nel primo tentativo sono arrivato al pagamento nel secondo avevano già spedito la merce
 
A sto' punto tento la sorte e lo compro da ebay deuschland
 
lassa perde i cloni, fatte un PROXXON

esempio
 
Ho considerato i vari strumenti, e come prima scelta avevo messo appunto un proxxon
Seconda scelta dremel
Terza scelta il "parkside" della lidl, che volevo comprare in Italia (ma sembra che non lo mettono mai)
Questo parkside ha un vantaggio/svantaggio (a seconda delle esigenze) e cioè è cordless. Ci sono anche Proxxon e Dremel ma costicchiano. Il Parkside l'ho messo come bid a 20 euro (massimo 22 euro) incluso il set base di accessori + spedizione dalla Germania. Vediamo che cosa dicono
Se no veramente mi compro il Proxxon e bon
Proxxon secondo quanto ho letto in giro è un po' meno diffuso di Dremel a livello di accessori, etc. e un po' più costoso. Ma la qualità dovrebbe essere migliore (dicono che Dremel è un po' scaduto), sia a livello di precisione che di rumorosità
Il Parkside lo comprerei per l'accoppiata basso costo - cordless
 
Giusto per chiudere il discorso, alla fine ho comprato da ebay.de questo simil-dremel da un venditore privato che dovrebbe avere buona reputazione. Dopo l'asta durata 2 o 3 giorni ho comprato l'oggetto al prezzo di 20 euro (prezzo di base d'asta la mia era l'unica offerta). L'attrezzo viene dichiarato "come nuovo" sono in attesa di riceverlo. Le spese di spedizione dalla Germania sono 10 euro totale 30 euro in Germania dovrebbe essere il prezzo dell'oggetto nuovo. Questo venditore accettava Paypal.

Da lidl.de mi hanno mandato una email dove confermano che le vendite online esistono per ora solo in Germania, Belgio e Olanda, che però presto apriranno anche nuovi siti. Come già la prima volta, mi hanno rimborsato il tutto (incluse spese di spedizione)
 
Indietro