Scocciato da Amazon

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

spozzxzzops

Meloni, i porti chiusi e il blocco navale?
Registrato
9/12/08
Messaggi
19.114
Punti reazioni
2.001
Cerco articolo su Amazon oggi 10 Agosto, consegna prevista per Venerdì 11 Agosto.

Faccio l'ordine e la consegna slitta a Lunedì 14 Agosto.

Annullo l'ordine e ne faccio un altro anche questo consegna prevista per Venerdì 11 Agosto.

Rifaccio l'ordine la consegna slitta Mercoledì 16 Agosto.

Sono scocciato da Amazon, non sono mai riuscito ad avere la consegna in un giorno come pubblicizzato.

Ogni articolo ha un problema, una volta non beneficia di Prime, nartra volta non beneficia di consegna presso un punto di ritiro (per me indispensabile in quanto sono poco a casa), una volta i due ordini non sono compatibili e consegnano uno al punto di ritiro il Martedì e l'altro a casa il Venerdi.

Per me è diventato inutile avere prime, annullo con fatica l'iscrizione automatica.
 
Va bene che siamo vicini a Ferragosto, ma inizialmente pensavo non avessi Prime, invece ...
 
Da Amazon :Arriverà:
mercoledì 16 agosto

La tua modalità di spedizione è:
1 giorno

La tua preferenza di spedizione:
Spedisci gli articoli non appena disponibili

Spedizione 1 giorno però arriverà il 16 Agosto 6 giorni dopo
 
Io ho fatto un ordine lunedi e il pacco è arrivato mercoledì alle 12. E non ho prime.
 
in genere a me arriva un giorno prima, ho prime
solo durante le feste ho avuto ritardi di un paio di giorni
 
Ogni articolo ha un problema, una volta non beneficia di Prime, nartra volta non beneficia di consegna presso un punto di ritiro (per me indispensabile in quanto sono poco a casa), una volta i due ordini non sono compatibili e consegnano uno al punto di ritiro il Martedì e l'altro a casa il Venerdi.
Vabbè dire che l'articolo ha un problema perché <non beneficia di Prime, nartra volta non beneficia di consegna presso un punto di ritiro> è assurdo. Sei tu che pretendi qualcosa di non previsto. Non è un problema di Amazon.

Inoltre: la spedizione "1 giorno" non può essere utilizzata per le consegne nelle caselle postali degli uffici postali. quindi se vuoi "1 giorno" o ricevi direttamente a casa od in un Amazon Locker, se è presente nella tua città.
 
Io fatto ordine con Prime di sera alle 22 ed il mattino dopo alle 9 circa avevo già l'oggetto in casa. Grande!!
 
Dettagli dell'ordine
Ordinato il 10 agosto 2017 Numero ordine: 408-*************Fattura
Indirizzo di spedizione

Amazon Locker - amleto Mappa
PAM
Via *******
Milano, Italy
Italia

Modalità di pagamento
MasterCard ********
Riepilogo ordine
Subtotale articoli:
EUR 30,46
Costi di spedizione:
EUR 0,00
Totale:
EUR 30,46
Totale:
EUR 30,46
Arriverà giovedì
In preparazione alla spedizione

Questo ordine non beneficia del prime.
Arriverà il 17 Agosto ordinato il 10 Agosto, il 12 Agosto risulta in prearazione alla spedizone, posso dire che sono scocciato?
 
Vabbè dire che l'articolo ha un problema perché <non beneficia di Prime, nartra volta non beneficia di consegna presso un punto di ritiro> è assurdo. Sei tu che pretendi qualcosa di non previsto. Non è un problema di Amazon.

Inoltre: la spedizione "1 giorno" non può essere utilizzata per le consegne nelle caselle postali degli uffici postali. quindi se vuoi "1 giorno" o ricevi direttamente a casa od in un Amazon Locker, se è presente nella tua città.
Quando beneficia del prime ci mette 6 giorni comunque, vedi post n.3
Non chiedo la consegna agli uffici postoli, ma ad un supermercato aperto 12 ore /die compreso i festivi.

Forse non hai letto bene il primo post:

Cerco articolo su Amazon oggi 10 Agosto, consegna prevista per Venerdì 11 Agosto.

Faccio l'ordine e la consegna slitta a Lunedì 14 Agosto.

Annullo l'ordine e ne faccio un altro anche questo consegna prevista per Venerdì 11 Agosto.

Rifaccio l'ordine la consegna slitta Mercoledì 16 Agosto.
 
Io con amazon ci ho rimesso 50 euro , mi è arrivato un decoder diverso da quello ordinato e tra dogana e spese di restituzione 50 euro sono andati a ramengo , qui da me "tenerife " amazon non è conveniente per nulla.
 
Io con amazon ci ho rimesso 50 euro , mi è arrivato un decoder diverso da quello ordinato e tra dogana e spese di restituzione 50 euro sono andati a ramengo , qui da me "tenerife " amazon non è conveniente per nulla.

per te non esiste .es?
e poi che dogana c'è?
 
Io con amazon ci ho rimesso 50 euro , mi è arrivato un decoder diverso da quello ordinato e tra dogana e spese di restituzione 50 euro sono andati a ramengo , qui da me "tenerife " amazon non è conveniente per nulla.

Dogana su amazon?? Questa mi è nuova.........A meno che tu non abbia comprato su marketplace e il venditore spedisce da paese non UE.....
 
Quando beneficia del prime ci mette 6 giorni comunque, vedi post n.3
Non chiedo la consegna agli uffici postoli, ma ad un supermercato aperto 12 ore /die compreso i festivi.

Forse non hai letto bene il primo post:

Cerco articolo su Amazon oggi 10 Agosto, consegna prevista per Venerdì 11 Agosto.

Faccio l'ordine e la consegna slitta a Lunedì 14 Agosto.

Annullo l'ordine e ne faccio un altro anche questo consegna prevista per Venerdì 11 Agosto.

Rifaccio l'ordine la consegna slitta Mercoledì 16 Agosto.
Se l'ordine "slitta" come dici tu, vuol dire che non beneficia della spedizione "1 giorno".
Con buona probabilità scegli un annuncio che presenta "1 giorno" ma poi dentro ci sono diverse opzioni (colori, tagli, ecc) che fanno decadere la spedizione "1 giorno".

Questa invece è la mia recentissima esperienza.
Vedi l'allegato 2422199
Tenuto conto che gli ordini sono sempre fatti la notte o in giorno festivo, Amazon ha sempre rispettato la data di consegna.
Vedi tu se essere scocciato o invece cercare di comprendere bene cosa stai facendo.

Buona settimana di Ferragosto.
Addio.
 
Su macchia nera non prevedere chissà quali casi particolari che ostano la consegna.

Scrivono che la consegna beneficia del prime, 1 giorno, articolo unico senza opzioni, fatto il 10 Agosto la consegna la fanno i 16.

Non solo ma sono stati rapidissimi ad addebitare il costo di un articolo poi annullato, vediamo se fanno lo storno senza che debba chiamare

Questo è tutto.

E a parte questi casi, con Amazon ho quasi sempre avuto inghippi.
 
Su macchia nera non prevedere chissà quali casi particolari che ostano la consegna.

Scrivono che la consegna beneficia del prime, 1 giorno, articolo unico senza opzioni, fatto il 10 Agosto la consegna la fanno i 16.

Non solo ma sono stati rapidissimi ad addebitare il costo di un articolo poi annullato, vediamo se fanno lo storno senza che debba chiamare

Questo è tutto.

E a parte questi casi, con Amazon ho quasi sempre avuto inghippi.

E se continua con questo andazzo chiudendo i piccoli e medi negozianti,saremmo costretti a rivolgerci a questi elementi.
La globalizzazione nefasta.
 
Su macchia nera non prevedere chissà quali casi particolari che ostano la consegna.

Scrivono che la consegna beneficia del prime, 1 giorno, articolo unico senza opzioni, fatto il 10 Agosto la consegna la fanno i 16.

Non solo ma sono stati rapidissimi ad addebitare il costo di un articolo poi annullato, vediamo se fanno lo storno senza che debba chiamare

Questo è tutto.

E a parte questi casi, con Amazon ho quasi sempre avuto inghippi.

il massimo dei problemi che ho avuto e' ricevere un articolo in 2 giorni anziche' 1 .... questo da Amazon Amazon

Da Amazon marketplace invece diversi problemi, si
 
Io con amazon ci ho rimesso 50 euro , mi è arrivato un decoder diverso da quello ordinato e tra dogana e spese di restituzione 50 euro sono andati a ramengo , qui da me "tenerife " amazon non è conveniente per nulla.

Sei in una isola lontanissima, e' possibile che per te sia meno conveniente. Devi controllare la politica dei resi di Amazon Amazon .. e se invece compri da Amazon MArketpkace la politica dei resi del singolo venditore
 
da uk / fr / es / de non ho ma pagato la dogana
da .com sì
 
Indietro