Sky fa regalo ai suoi abbonati

flori2

Nuovo Utente
Registrato
22/7/11
Messaggi
19.377
Punti reazioni
3.711
Anche Sky da ottobre passera alla fatturazione a 4 settimane. Un bel regalo per i suoi abbonati e soprattutto per chi se ne vuole andare.
 
Anche Sky da ottobre passera alla fatturazione a 4 settimane. Un bel regalo per i suoi abbonati e soprattutto per chi se ne vuole andare.

motivo in più per passare a quello "parallelo" :censored: :cool:
 
Se tanto mo da tanto anche quello aumenta :p
 
L' Agcom cosa dice, c'è la critica come per le compagnie telefoniche ?
 
avendo un contratto per due anni..posso recedere prima senza alcun aggravio ?
 
hanno raggiunto da anni il breakeven ora si strizzano i limoni succosi che sono incastrati con loro e tagliano i rami secchi!

Godi popolo, fra poco ricomincia il campionato di calcio che ancora la gente segue assiduamente nel 2017° anno dalla nascita del Signore!
 
Ultima modifica:
Ad Agosto parte la disdetta.
Dopo più di 10 anni è ora di dire basta. Non tanto per l'aumento in se, quanto per dare un segnale che non possono fare quello che vogliono....
Non gli basta un canone annuale, non gli basta aver inserito pubblicità ogni 10 minuti di trasmissione.....ne vogliono ancora......e allora che si f@ttano da parte mia......

Passerò a NowTv ( si lo so è sempre Sky, ma almeno son molti meno di prima.....) più che altro per i canali della bimba e STOP. Li ci vedo pure Eurosport ( per il Tennis...) e tanto mi basta.
 
pardon,,, ma nn capisco ci sara un aumento? osemplicemente invece di pagare a bimestre sara mensilmente ?
 
pardon,,, ma nn capisco ci sara un aumento? osemplicemente invece di pagare a bimestre sara mensilmente ?

Si paga lo stesso importo che si pagava prima.

Solo che invece di essere mensile è ogni 4 settimane...:fiufiu:
 
Indietro