one drive

lambda

GRAZIE FOL
Registrato
23/6/07
Messaggi
5.531
Punti reazioni
244
utilizzo su un pc one drive.Su gli altri altri dispositivi non vedo i file caricati. non mi ricordo se ci voleva un pw e non saprei più quale ho utilizzato. Sono intenzionato ad utilizzare la nuvola avendo perso alcuni file su un pc che mi ha abbandonato. grazie
 
Sto imparando ad usare one drive anche se devo dire che molto ho risolto con Google foto. Una realtà sconosciuta ma più la scopro più mi aiuta ad organizzare le foto. Grazie a tutti.
 
L'uso di google foto mi sta permettendo un riordino di tante foto disseminate in vecchie cartelle del pc. Ho un problema però e non riesco a risolverlo in modo semplice.
Alcune vecchie foto le riunisco e ne faccio un'album. Ora queste foto, e solo esse, le vorrei togliere e metterle in archivio. Quando sono poche o hanno una data in comune è relativamente semplice. Quando sono di date molto diverse e disseminate tra le foto mi riesce difficile ritrovarle senza sbagliare e metterle in archivio. Insomma vorrei selezionare le foto e su di esse costruire un album e contemporaneamente archiviarle. Qualcuno saprebbe suggerirmi qualche strada??
 
Ultima modifica:
Indietro