Settimana prossima l'azienda mi cambia lo smartphone con uno Huawei P9 Lite

Titano

Megalomane
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/2/01
Messaggi
58.403
Punti reazioni
2.444
Mi sostituiscono il fantastico Samsung S5 che avrei tenuto ancora volentieri.

Qualcuno ce l'ha ? Impressioni ?
 
Ce l'ho da un anno. Ottimo sotto ogni punto di vista. Alcuni dimenticano che sono pochi i cell con Zeiss e dicono della fotocamera....mah...come tutte le digitali vogliono la luce per cui a me soddisfa anche quella....

Ottima la batteria, arrivo sino a sera dove resti con un 20/25 % del rsiduo, usando il il bluet del vivavoce dell'auto sempre acceso e spesso anche segnale internet. Mediamente parlo tra clienti e altri colleghi agenti tra i 60 e 90 minuti al giorno,

Buono il display, 424 punti pollici. Tempestivi gli aggiornamenti. Primo aggiornamento a Marshmellow 6 e da un po' a Nougat 7 pur mantenendo sempre una buona reattivita' alle funzioni. Credo di non aver mai avuto bisogno di tutti i 3 giga di ram.

Ultimamente ho quasi saturato tutta la memoria del cell pur avendo ancora liberi piu' di 20 gb della scheda di archiviazione. Che cogl iones !!! :mmmm: Sto per qualche giorno ancora cosi poi prima delle ferie trasferisco tutto, ripristino e aggiorno. Tutto nuovo sara' ancora piu' scoppiettante.
 
Mi sostituiscono il fantastico Samsung S5 che avrei tenuto ancora volentieri.
Bè, da S5 a P9 Lite siamo passati da un top di gamma (per i tempi) ad una fascia medio-bassa. Politiche di taglio dei costi anche da te, vedo. :)
 
Bè, da S5 a P9 Lite siamo passati da un top di gamma (per i tempi) ad una fascia medio-bassa. Politiche di taglio dei costi anche da te, vedo. :)


Sì. Ma il risparmio l'han voluto fare sul canone mensile.

Vodafone offriva decisamente meno di Tim e allora han deciso il cambio.

Però ho scoperto che l'S5 ci rimane in comodato d'uso ,quindi se non sono soddisfatto.....sposto la sim sul Samsung.

Cmq avevo trovato un sito che comparava i 2 telefoni....ed è effettivamente meglio l'S5 su molte funzioni.

Boh....lo provo e vi faccio sapere. Quando è tutto a sbafo....va bene tutto :D
 
Sì. Ma il risparmio l'han voluto fare sul canone mensile.

Vodafone offriva decisamente meno di Tim e allora han deciso il cambio.

Però ho scoperto che l'S5 ci rimane in comodato d'uso ,quindi se non sono soddisfatto.....sposto la sim sul Samsung.

Cmq avevo trovato un sito che comparava i 2 telefoni....ed è effettivamente meglio l'S5 su molte funzioni.

Boh....lo provo e vi faccio sapere. Quando è tutto a sbafo....va bene tutto :D

Mi raccomando.....sul telefonino non ci guardare le partite. :D:p
 
Però ho scoperto che l'S5 ci rimane in comodato d'uso ,quindi se non sono soddisfatto.....sposto la sim sul Samsung.

Cmq avevo trovato un sito che comparava i 2 telefoni....ed è effettivamente meglio l'S5 su molte funzioni.

Boh....lo provo e vi faccio sapere.


Ho provato qualche giorno il P9.

Beh...la faccio breve....ho riadattato la nano sim e l'ho rimessa sul Samsung.

Il P9 è tornato nel cassetto :clap: :clap: :clap:

Morale della storia: "Cinesi,falsi ma cortesi" :D
 
invece i coreani sono tutti ciarlatani?
 
Indietro