RIUTILIZZO di quello che sembra un FIREWALL/SERVER fisico... consiglio...!!!

CharlesIngalls

PUPPENTHEATER
Registrato
30/10/01
Messaggi
125.254
Punti reazioni
5.412
Ciao ragazzi... ho ritirato da mia sorella quello che sembra un FIREWALL fisico di un server... non ho manuali... non so come funziona... dovrebbe avere al suo interno un hard disk raggiungibile da sotto... la fattura è molto buona... le porte anteriori dicono INT... EXT... DMZ... SYNC/LAN1 poi c'è un reset... porta CONSOLE... due USB... led accensione e hard disk... più a destra un display con tasti su e giù ESC... e ENTER...!!! Marca CHECK POINT... nell'etichetto sotto oltre al cinese c'è scritto U-10...!!!

Potrebbe essere utile...???

Come posso collegarlo al mio PC...???

Ho già router NETGEAR... come lo utilizzo abbinato a quello...???

Qualcuno se ne intende...??? :confused:
 

Allegati

  • 20170615_185925[1].jpg
    20170615_185925[1].jpg
    80,5 KB · Visite: 24
Forza...!!! Dai che volevo backuppare le avventure di Nababbo vs. Gothika... ho bisogno del vs. aiuto...!!! :yes:
 
checkpoint la conosco di fama: è al vertice nella ideazione di dispositivi di sicurezza per reti. non si discute
dando un'occhiata veloce al questo manuale di base (certamente ce ne sono altri di approfondimento), è un ottimo prodotto , ultraflessibile e che , certamente è in grado di dare una svolta molto forte alla sicurezza della lan che si trova a valle

lo puoi certamente interporre tra il tuo attuale router (magari il tipico router in comodato fornito dal gestore telefonico) e la tua lan ...controllo totale e nessun rallentamento


naturalmente mi informerei sugli ultimi aggiornamenti da installare , per renderlo il più possibile up to date
 
Forse un pò scomodo, sicuramente non si sposa con l'arredo di casa :D.
Al punto 3 spiega passo passo come collegarlo e configurarlo la prima volta, è più semplice di quel che sembra, certo non è un batti pugno al risparmio energetico, 60/65Watt
 
Indietro