Scaricatori folli occhio ai sottotitoli, si puo' nascondere un malware...

gouf

Alieno Pragmatico
Registrato
16/11/06
Messaggi
54.961
Punti reazioni
2.558
...pirati avvisati mezzi salvati...:D

Film in lingua originale, attenzione ai sottotitoli. Si puo | DDay.it

content_small_hack.jpg
 
.
.
Gouf stai attento difatti ...:p

VLC dovrebbe averti già avvisato in automatico alla disponibilità della versione 2.2.5.1:D
 
mi ha avvisato che c'è la 2.2.6 Umbrella.
 
compresa Rihanna ?
 
.
.
Gouf stai attento difatti ...:p

VLC dovrebbe averti già avvisato in automatico alla disponibilità della versione 2.2.5.1:D

C'ho pochi neuroni o guardo il film o leggo i sottotitoli...:o
 
Buongiorno

in effetti mi rendo conto che ultimamente ho preso diversi Trojans e altre porcherie
ho Win 10 con Defender + Firewall + blocco in origine del provider (che pago...)
 
Buongiorno

in effetti mi rendo conto che ultimamente ho preso diversi Trojans e altre porcherie
ho Win 10 con Defender + Firewall + blocco in origine del provider (che pago...)



hai tutto "aggiornato", tutto "protetto" + UAC che avvisa sempre con Alert se non stai installando niente di tua volontà ....dove quindi dovresti cliccare su NO e non SI etc ... e "prendi" tutti i Trojan lo stesso

che sfiga!:D:p
 
non ho capito cosa vuoi intendere
l'altro giorno durante il grande attacco virus planetario ho preso un virus e mi ci sono voluti 5 giorni per debellarlo e per rendere il sistema normale
come e' tornato ora...
 
non ho capito cosa vuoi intendere
l'altro giorno durante il grande attacco virus planetario ho preso un virus e mi ci sono voluti 5 giorni per debellarlo e per rendere il sistema normale
come e' tornato ora...



ci sono tanti modi per prendere: bisogna vedere con cosa + relativa versione del browser con cui navighi su Internet ..idem versione di Flash Player ( per chi blocca gli aggiornamenti automatici) ...che porcherie scarichi ed installi ...da dove le scarichi etc .....come hai impostato UAC ( = se lo hai impostato al minimo da pannello di controllo)..che antimalware utilizzi e se si autoaggiorna alle firme quotidiane ( ho hai bloccato tutto anche li') ...+ magari stai col sistema operativo senza Patch di sicurezza avendo bloccato anche quelle etc

insomma non si prende a caso ... spesso si "prende" perchè si vuole prendere
 
:bow:

browsers sempre aggiornati

Flash Player sempre aggiornato

UAC: Amministratore - ma come deve essere impostato veramente?

No Antimalware sdolo Defender AV + Firewall e AV a monte del provider

autoaggiorna alle firme quotidiane: chevvordi'? :) come le setto?

Win 10 aggiornato, non so delle patch ma e' tutto aggiornato...

Grazie

ci sono tanti modi per prendere: bisogna vedere con cosa + relativa versione del browser con cui navighi su Internet ..idem versione di Flash Player ( per chi blocca gli aggiornamenti automatici) ...che porcherie scarichi ed installi ...da dove le scarichi etc .....come hai impostato UAC ( = se lo hai impostato al minimo da pannello di controllo)..che antimalware utilizzi e se si autoaggiorna alle firme quotidiane ( ho hai bloccato tutto anche li') ...+ magari stai col sistema operativo senza Patch di sicurezza avendo bloccato anche quelle etc

insomma non si prende a caso ... spesso si "prende" perchè si vuole prendere
 
Ultima modifica:
perchè mai un player dovrebbe connettersi a internet? :mmmm:

tKtvt9E.png
 
:bow:

browsers sempre aggiornati




se è come dici (mi baso sulla tua parola perchè nn ho le prove) allora nn può essersi autoinstallato Software Malware sul sistema per colpa di una vulnerabilità del Browser ( che Browser useresti ?)





Flash Player sempre aggiornat





se è come dici (mi baso sulla tua parola perchè nn ho le prove) allora nn può essersi autoinstallato Software Malware sul sistema per colpa di Flash Player






UAC: Amministratore - ma come deve essere impostato veramente?




non devi abbassare il livello di protezione UAC al minimo ....dal pannello di controllo



No Antimalware solo Defender AV + Firewall e AV a monte del provider

autoaggiorna alle firme quotidiane: chevvordi'? :) come le setto?





Antivirus a monte del service provider?:confused: quale? cos'è?

come lavora? hai un link in merito sulle specifiche fornite dal tuo service provider per capirlo?

al massimo filtrano/bloccano solo alcuni allegati Email ...o bloccano la connessione a certi siti riconosciuti come dispensatori di Malware quindi in una sorta di BlackList (ma non tutti ovviamente...e cosa che volendo cmqe fa già il Browser col suo controllo Antipshing & Malware sui siti ...dietro database di Google )





Win 10 aggiornato, non so delle patch ma e' tutto aggiornato...

Grazie




se è tutto come dici allora hai scaricato tu qualcosa da fonte non attendibile su Internet e poi installato acconsentendo in UAC ( anche e soprattutto via P2P) ....Software che ti hanno spacciato per essere una cosa e poi era un'altra ( Trojan ) ..anche con la tecnica del Social Engineering = del raggiro dell'utente ( spesso accade facendo scaricare ed installare un finto aggiornamento del codec o Flash Player proponendo il download nel Browser da siti ad capzum e non quelli ufficiali .... ... e che poi invece è Malware)...
 
Grazie Fiber

quasi certamente e' l'ultima che hai detto.

Social Engineering forse ma forse anche e' che ho scaricato programmini tipo antimalware (ironia della sorte...) che mi hanno causato il virus (i virus).
Adesso e' tutto a posto. Infatti con ai virus si sono accodati bugs.

Ho poi scaricato il programmino (un altro....help :)) Tweaking.com - Windows Repair che mi ha davvero risistemato Win 10
Adesso va benissimo come mai prima.
Spero solo che non sia un effetto temporaneo...
 
Per scaricare i sottotitoli.
te come fai per i sottotitoli?
se non sono integrati nel file video , me li vado a cercare in uno dei vari siti per cui è possibile pure che qualcuno dei miei subs sia incriminato ma con la regola di firewall impostata così come da immagine non mi è mai successo nulla.
a parte il browser, le piatte per il tradins, il software che uso al posto di windows update, skype e telegram mi pare di non aver whitelistato altro perchè non ha motivo di accedere a internet.
 
Vincent Vеga;48824341 ha scritto:
ennesima bella notizia per i pinguini :asd:
Un bell aiuto puo' venire da malwarebytes insieme al SOMMO INTERVENTO DI SANTA MADRE RRRUSSIA.......
 
Grazie Fiber

quasi certamente e' l'ultima che hai detto.

Social Engineering forse ma forse anche e' che ho scaricato programmini tipo antimalware (ironia della sorte...) che mi hanno causato il virus (i virus).
Adesso e' tutto a posto. Infatti con ai virus si sono accodati bugs.

Ho poi scaricato il programmino (un altro....help :)) Tweaking.com - Windows Repair che mi ha davvero risistemato Win 10
Adesso va benissimo come mai prima.
Spero solo che non sia un effetto temporaneo...
Attento che questi criminali ti mandano un messaggio all'improvviso che ti appare sul browser e ti disprienta. Mantenere la calma. Ultimamente mi e' apparso un messaggio che ,invotava a cliccare su un punti dek beowser per aggioenamento altrimento fastweb e ms avrebbero crashato i miei videoclip.Io contraria,enra al loro avviso ho lasciato la pagina ho fatto aggiornamento e scansione nulla. Non c'erano programmi da aggiornare , salvo il solito w10 che ha rotto.
 
Indietro