Now TV

Loryfab

Ignorante che ignora
Registrato
8/9/09
Messaggi
41.718
Punti reazioni
1.238
Qualcuno è abbonato? Come si trova? Funziona bene?

Grazie
 
Tutti pirati qui dentro...:D
 
tenor.jpg



:d
 
Vabbè, intanto mando a c.a.g.a.r.e Premium, che non fanno un film decente nemmeno a pagarlo e mi attivo now tv. Poi se non mi piace mando a c.a.g.a.r.e pure loro.

Vediamo

:o
 
Vabbè, intanto mando a c.a.g.a.r.e Premium, che non fanno un film decente nemmeno a pagarlo e mi attivo now tv. Poi se non mi piace mando a c.a.g.a.r.e pure loro.

Vediamo

:o

Bravo :D

Che proposta ti hanno fatto? (prezzo e pacchetti)


p.s. guarda che hai la mia richiesta di amicizia su ps4 da giorni ;)
 
Bravo :D

Che proposta ti hanno fatto? (prezzo e pacchetti)


p.s. guarda che hai la mia richiesta di amicizia su ps4 da giorni ;)

Ok, ora dico a mio figlio di accettarla :D

L'offerta che c'è attualmente è il pacchetto full che comprende Cinema (8 canali Cinema) Intrattenimento (13 canali) Serie Tv (4 canali i fox + Atlantic) e pacchetto sport (incluso calcio) a 40 euro al mese, visibile contemporaneamente su 2 dispositivi.

Considera che con Premium attualmente ne pago 35....
 
Hai qualche vincolo di tempo? Io le dirette di sky go (per il calcio), malgrado i 30 Mega, le vedo male......la qualità è pessima e spesso salta....magari Now Tv è diversa.......

Poi, ultimamente, i canali Cinema di Sky a livello di film fanno pensa.....avresti diposinibile anche tutta la videoteca on demand?
 
Hai qualche vincolo di tempo? Io le dirette di sky go (per il calcio), malgrado i 30 Mega, le vedo male......la qualità è pessima e spesso salta....magari Now Tv è diversa.......



te l'ho detto Laga.. devi disintossicarti dal calcio..

ci stai lasciando giù una fortuna con tutti gli abbonamenti che paghi x poi vedere anche di mierda:p:p





Poi, ultimamente, i canali Cinema di Sky a livello di film fanno pensa.....avresti diposinibile anche tutta la videoteca on demand?



da Novembre 2016 ti hanno pure messo una prima TV al giorno per il Cinema di SKy visto stavano scappando tutti .....non sei mai contento:D:p

passa link al Blu Ray per: Alien Covenant ....che devo vedere il proseguimento di Prometheus e gli ingegneri:D:D:D
 
Hai qualche vincolo di tempo? Io le dirette di sky go (per il calcio), malgrado i 30 Mega, le vedo male......la qualità è pessima e spesso salta....magari Now Tv è diversa.......

Poi, ultimamente, i canali Cinema di Sky a livello di film fanno pensa.....avresti diposinibile anche tutta la videoteca on demand?

No, anzi se vuoi salti anche un mese. Puoi disdire in qualsiasi momento.

Per l'on demand dicono che ci sono circa 500 film.....

Tanto peggio di Premium per i film non può essere, in più ho F1 e MotoGP, manca la Champions, vabbè, per quelle 4 partite l'anno che fa la Roma.....:rolleyes:
 
No, anzi se vuoi salti anche un mese. Puoi disdire in qualsiasi momento.

Per l'on demand dicono che ci sono circa 500 film.....

Tanto peggio di Premium per i film non può essere, in più ho F1 e MotoGP, manca la Champions, vabbè, per quelle 4 partite l'anno che fa la Roma.....:rolleyes:

:D
 
mi abbonerò solo per vedere GOT e poi, tante belle cose....
 
Dico la mia: Sky non vale un tubo i soldi che si pagano. A parte lo sport il resto è in decadenza.
Film...insomma
Intrattenimento=pubblicità a manetta e programmi per americani rincollioniti
Serie TV=pubblicità a manetta.
 
Dico la mia: Sky non vale un tubo i soldi che si pagano. A parte lo sport il resto è in decadenza.
Film...insomma
Intrattenimento=pubblicità a manetta e programmi per americani rincollioniti
Serie TV=pubblicità a manetta.


Considera che Sky con calcio, sport e cinema paghi il doppio rispetto a nowtv. Se poi vuoi il multivision devi aggiungere altri 10 euro, quindi più o meno sei a 90 euro al mese. Più parabola e installazione
una tantum....

Per carità, hai più canali, ma pagare il doppio per avere 2 canali in più di cinema (che sono +1 e +24) e una decina di canali del menga....
 
Considera che Sky con calcio, sport e cinema paghi il doppio rispetto a nowtv. Se poi vuoi il multivision devi aggiungere altri 10 euro, quindi più o meno sei a 90 euro al mese. Più parabola e installazione
una tantum....

Per carità, hai più canali, ma pagare il doppio per avere 2 canali in più di cinema (che sono +1 e +24) e una decina di canali del menga....

Temo, ma poi aspetto tuo parere, che la qualità video delle dirette possa essere scarsa.....
 
Indietro