Consiglio smartphone max 300 eurozzi

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

lagaina

Benvenuto Nicolino
Registrato
18/1/11
Messaggi
29.129
Punti reazioni
1.268
Come da titolo, esigenze:


-telefonare :D
-whatsapp
-skygo
-premiumplay
-agenda (se possibile sincronizzare con pc con su win10)
-schermo minimo 5.2
-durata batteria almeno fino a sera

Grazie

Io ho visto questo: Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Moonlight White - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro

Asus Zenfone 3 ZE552KL 64GB Moonlight White: è un smartphone raffinato ed elegante, fortemente ispirato allo spirito Zen. Dispone di un corpo uni-body in vetro Corning Gorilla e di una sottigliezza incredibile, che lo rendono comodo e maneggevole anche con una sola mano. Vanta di un bellissimo display IPS da 5.5 pollici Full-HD con una luminosità di 600nit che rende le immagini sempre brillanti e dettagliate, anche sotto la luce diretta del sole. Possiede una fotocamera da 16MP con sensore Sony IMX298 che, grazie all'autofocus laser e all'esclusiva tecnologia PixelMaster che regola la dimensione dei pixel, garantisce scatti nitidi e luminosi in ogni condizione. Zenfone 3 sfrutta le tecnologie SonicMaster e High-Res Audio per offrire la migliore esperienza audio su smartphone, sia in cuffie che con gli altoparlanti integrati. A far girare lo smartphone, ci pensa il potentissimo processore Qualcom Snapdragon 625 e la memoria RAM da 4 GB, che offrono prestazioni ai massimi livelli, senza blocchi o rallentamenti di sorta. Inoltre, grazie alla batteria da 3000mAh, si avrà un'autonomia di un giorno intero, senza il pensiero di doverlo ricaricare.
 
Huawei p9 lite o aspetti il mi max 2 xiaomi con 6,44 pollici di schermo, che con sky go e Premium play fa la sua porca figura
 
lenovo p2
 
Huawei p9 lite o aspetti il mi max 2 xiaomi con 6,44 pollici di schermo, che con sky go e Premium play fa la sua porca figura

6,4 sono tantini per telefonare, faccio prima a portarmi dietro il tablet.
 
secondo me quell'Asus (Zenfone 3 ZE552KL) va benissimo
 
Il mio prossimo Smartphone sarà il mi max 2. Uso il Nokia 1320 da anni (6 pollici) e non lo trovo per nulla scomodo, anzi entra tranquillamente nella tasca posteriore dei pantaloni e nel taschino della giacca.
 
Indietro