Windows 10 e Dell XPS 15''

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Berlin76

la deutsche vita
Registrato
19/9/15
Messaggi
7.177
Punti reazioni
309
Avevo già scritto tempo fa' su questo argomento. Noto con piacere che anche Andrea Galeazzi nella sua recensione (da 7:17) ha notato l'incoerenza grafica di Windows 10, che a volte presenta schermate nuove, a volte quelle vecchie di Windows XP, a volte con scritte minuscole e quasi illeggibili, testi sfuocati, ecc.
Su questo forum mi avevano detto che la colpa era del mio notebook, oppure che non sapevo regolare le impostazioni :o
 
non toglie minimamente che non hai il verso con windows OK!
 
Vincent Vеga;48602989 ha scritto:
non toglie minimamente che non hai il verso con windows OK!

non toglie minimamente che su questo forum ho letto un sacco di sciocchezze su un problema REALE che avevo segnalato OK!
 
:D

che windows 10 sia un frankestein è noto e non dipende da DELL
 
Vincent Vеga;48603162 ha scritto:
:D

che windows 10 sia un frankestein è noto e non dipende da DELL

Si OK, ma se riuppi le vecchie discussioni vedrai che ero proprio io a dire che il problema era Windows (come è ovvio che sia per chi ha un minimo di familiarità con queste cose).
Erano altri che dicevano che il problema era il mio notebook (o qualche fantomatica impostazione) e che se prendevo un XPS non avrei avuto alcun problema. :o
 
Indietro