Siti che vendono capsule - originali - per caffè

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Due.Zero

Soppresso dallo Staff
Registrato
18/8/12
Messaggi
47.175
Punti reazioni
2.893
ne conoscete?

Voi dove vi rifornite?

Mi interesserebbero le Lavazza "A modo mio" e Nescafè "dolce gusto". Originali.
 
io compro sempre su amazon, devi cercare tra le varie offerte , per esempio 80 x Nescafe Dolce Gusto Espresso Intenso, 80 Capsule: Amazon.it: Alimentari e cura della casa , ma spesso si trovano a molto meno


oppure qui: https://www.tuttocialde.it/capsule-nescafe-dolce-gusto-compatibili-e-originali?gclid=CjwKEAjwoLfHBRD_jLW93remyAQSJABIygGp0TQL2PZu-O5OR2WwhPotDIEID-GFXMy2JAHxVb4S0BoCvOrw_wcB



sito originale dolcegusto francese: Capsules pour machines a cafe - NESCAFE(R) Dolce Gusto(R) costa meno che all'omologo italiano...ma non spediscono in italia
 
Ultima modifica:
io i prezzi migliori sulle capsule che utilizzo li ho sempre trovati su eBay
 
Sta moda del consumo di caffè a casa in cialde mal si combina con lo stato di salute di tanti italiani. Obesità, pressione alta e problemi cardiaci, problemi sociali e famigliari, notti insonni .... ma non era meglio la vecchia caffettiera dove ti dosi la quantità di schizofrenia che vuoi assumere !!!
 
Sta moda del consumo di caffè a casa in cialde mal si combina con lo stato di salute di tanti italiani. Obesità, pressione alta e problemi cardiaci, problemi sociali e famigliari, notti insonni .... ma non era meglio la vecchia caffettiera dove ti dosi la quantità di schizofrenia che vuoi assumere !!!

in quello fatto con la moka c'è più caffeina :confused:

che le cialde causino obesità poi credo sia una scoperta sensazionale :D
 
Io ho cambiato macchinetta da capsule a caffè macinato perchè ero stufo di buttare tutto nell'indifferenziato...
Ho notato che nell'acqua di scarto che si forma nell'apposito cassetto (non so come definirla diversamente) devo svuotarla e pulirla ogni due giorni perchè altrimenti si forma GIUSTAMENTE della muffa... prima invece, anche dopo una settimana, non succedeva :confused:
Che ci siano dei conservanti o altre sostanze dentro al caffè in capsule?

Non so però questa cosa, aggiunta al risparmio e l'infinita possibilità di scelta del tipo di macinato, mi conferma la bontà della mia scelta :D

(scusate l'OT)
 
Ultima modifica:
in quello fatto con la moka c'è più caffeina :confused: che le cialde causino obesità poi credo sia una scoperta sensazionale :D

Ragione per cui puoi dosare la quantita' di acqua e caffe' .... lo so che quello della cialda e' piu' ... caffe', ma credo che la comodita' della cialda abbia portato ad un uso maggiore del caffe'. Cosi per il te'.... e stranamente sono aumentati gli omicidi delle mogli:D:D:D
 
io compro qui: Il portale del caffe. - www.torinocialde.com ma so che le dolce gusto non le tengono più. Ho provato il loro caffè è decisamente più buono di quelli blasonati.....

Tempo fa provai quello agostani, una vera schifezza.

ciao
 
Ho comprato quelle di caffè borbone, su Amazon si trovano a poco, 0.17 per cialda il borbone blu. Per ora non sono riuscito a provarle perché non mi funziona la macchina del caffé mi si è rotta proprio adesso
Avevo provato il caffè borbone in un bar ed era buono, chiaro però non è la stessa cosa
 
Cialde e Capsule online

Io di solito le cialde le compro da Cialdemania, uso il Lollo Nero ma hanno tantissime altre marche (ho provato anche il loro Italyespresso, è buono ed economico). Ho acquistato da loro anche la Didiesse Frog, ditta seria e spedizione veloce, in un paio di giorni Bartolini mi porta tutto a casa :)
 
Io personalmente uso Amazon e un altro sito già citato qui mi sembra da Jeff Buckley che è Breakshop.

In particolare ho trovato finalmente le capsule compatibili bialetti mokona su breakshop.net, mentre su Amazon mi rifornisco delle cialde, perchè la mia macchina può erogare, cialde, capsule e anche macinato. Principalmente prendo Borbone e Macché Caffè

Spero di avervi aiutata.
 
Regà, io ve vojo bene a tutti, ma Borbone è na zozzeria. Che poi costa poco e uno se lo fa piacere ok, ma per favore non mi dite che è buono.

Va preso ogni 8 ore, è un antibiotico porca pupazza!!!!!
 
Regà, io ve vojo bene a tutti, ma Borbone è na zozzeria. Che poi costa poco e uno se lo fa piacere ok, ma per favore non mi dite che è buono.

Va preso ogni 8 ore, è un antibiotico porca pupazza!!!!!

Due donne?:eek:

Mandiamole in arena club che c'è carenza...:yes:
 
Regà, io ve vojo bene a tutti, ma Borbone è na zozzeria. Che poi costa poco e uno se lo fa piacere ok, ma per favore non mi dite che è buono.

Va preso ogni 8 ore, è un antibiotico porca pupazza!!!!!

Secondo me dipende anche dalle miscele...la nera è davvero una zozzeria, ma se prendi la Oro che è anche quella con 70% di arabica, è buona. Poi lo ribadisco ogni bocca ha il suo caffè, il gusto è molto soggettivo. ;)
 
Indietro