Migliore tariffa per navigare con chiavetta

rafabio

Nuovo Utente
Registrato
26/6/11
Messaggi
1.548
Punti reazioni
25
Per chi come me naviga ancora con la chiavetta .... :mad:
esiste un operatore che abbia una tariffa senza limiti nè di tempo nè di giga consumati?? Insomma che ci si possa collegare 24/24 h ??
Io usa una vecchia TIM 40 ore, ma certi mesi avanzano, certi mesi le consumo tutte dipende.... :D
 

guardato... non capisco queste due frasi messe insieme:" Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

Allo scadere dell’offerta, verrà applicata la tariffa dati di 10 cent/MB."

Quindi? Allo scadere dei giga posso navigare gratis a 32 Kbps o pago 10 cent/MB...mi sembra una contraddizione!

Invece nelle offerte 12 mesi non è specificato cosa succede quando si esauriscono i giga mensili ???
 
la + economica e' questa ma 10 giga mese con 5 euro Ricaricabile Internet: Super Internet Ten Limited Edition

io ce l'ho, direi che va(+ di wind) ..ma c'ho il ponte vicino
devi solo stare attento ad alcune cose perche' sti qua sono borderline
ora con wind spero saranno +.......

Carina anche questa!! Mi rendo conto che è difficile consumare 10 giga per l'uso "tranquillo" che ne faccio io...però anche in questo caso che succede una volta finiti i giga? Sul sito non ho trovato nessuna specifica...
 
guardato... non capisco queste due frasi messe insieme:" Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

Allo scadere dell’offerta, verrà applicata la tariffa dati di 10 cent/MB."

Quindi? Allo scadere dei giga posso navigare gratis a 32 Kbps o pago 10 cent/MB...mi sembra una contraddizione!

Invece nelle offerte 12 mesi non è specificato cosa succede quando si esauriscono i giga mensili ???
call 188.
 
Carina anche questa!! Mi rendo conto che è difficile consumare 10 giga per l'uso "tranquillo" che ne faccio io...però anche in questo caso che succede una volta finiti i giga? Sul sito non ho trovato nessuna specifica...

vai a pagamento... mi pare 500 mb a 2.5 euro
 
Con l’opzione Super Internet Ten Limited Edition, alla ricezione del SMS di attivazione, avrai 10 GB di traffico sotto rete 3 da utilizzare entro 30 giorni. Costo di attivazione 9€. Soglie e addebiti mensili su credito residuo. L’opzione Super Internet Ten Limited Edition prevede, alla scadenza, il rinnovo automatico a pagamento al costo promozionale di 5€ (anziché 10€) per 30 giorni, salvo disdetta, con addebito automatico effettuato al momento in cui il credito disponibile risulti sufficiente. Per le opzioni Super Internet, i GB sono erogati a partire dall’attivazione in caso di nuova attivazione dell’opzione. In caso di rinnovo dell’opzione l’erogazione è contestuale alla ricezione del messaggio di avvenuto rinnovo; in entrambi i casi è necessario che vi sia credito sufficiente nella SIM. In caso di mancato rinnovo per credito insufficiente, l’opzione andrà in stato di sospensione; lo stato di sospensione può durare fino ad un massimo di 180 giorni dalla data inizio della sospensione, decorsi i quali l’opzione verrà automaticamente disattivata.
Il traffico dati oltre soglia sotto rete 3 viene tariffato a 50,41 cent ogni 100 MB senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata. Il traffico di 100 MB non potrà essere utilizzato in sessioni separate.
Nel caso in cui la connessione dovesse interrompersi, gli eventuali MB residui non saranno più disponibili.
Il traffico in Roaming GPRS nazionale è tariffato in KB ed ha un costo di 60,50 cent al MB, senza scatto di inizio sessione.
Prezzi IVA inclusa.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. Navighi sotto la rete LTE con l’opzione 4G LTE in promozione a 0€ invece di 1€ al mese, per tutti i nuovi Clienti che si attivano entro il 07/05/2017.
 
i 10 gb sono sul mese solare, la pagina dove lo esplicita e' un po' pastrocchiata tanto che nemmeno il negozio ci capiva....ma con 3 bisogna accontentarsi

se arrivi ogni volta a rischio, ne attivi 2 e con 20gb a 10 euro mese ne devi scaricare di roba

wind 10 giga li vende a 12 euro
 
Ultima modifica:
guardato... non capisco queste due frasi messe insieme:" Al superamento della soglia la velocità di connessione sarà ridotta a 32 Kbps senza costi aggiuntivi, fino al successivo rinnovo.

Allo scadere dell’offerta, verrà applicata la tariffa dati di 10 cent/MB."

Quindi? Allo scadere dei giga posso navigare gratis a 32 Kbps o pago 10 cent/MB...mi sembra una contraddizione!

Invece nelle offerte 12 mesi non è specificato cosa succede quando si esauriscono i giga mensili ???
Credo che per un mese tu non abbia problemi, anche se superi la soglia. Passato il mese, se non ricarichi la Sim, perdi l'offerta e viaggi in internet con pagamento a tempo dei dati consumati.
E' sufficiente quindi ricaricare tempestivamente e non subirai problemi di sorta. Finchè stai nei GB della tua offerta navigherai normalmente ... nel caso li superi (ma ti trovi ancora nel mese di copertura) viaggerai come una lumaca ..
Chiedi comunque conferma all'operatrice della Coop!
Saluti.
 
Credo che per un mese tu non abbia problemi, anche se superi la soglia. Passato il mese, se non ricarichi la Sim, perdi l'offerta e viaggi in internet con pagamento a tempo dei dati consumati.
E' sufficiente quindi ricaricare tempestivamente e non subirai problemi di sorta. Finchè stai nei GB della tua offerta navigherai normalmente ... nel caso li superi (ma ti trovi ancora nel mese di copertura) viaggerai come una lumaca ..
Chiedi comunque conferma all'operatrice della Coop!
Saluti.

così in effetti è più chiara OK!
 
i 10 gb sono sul mese solare, la pagina dove lo esplicita e' un po' pastrocchiata tanto che nemmeno il negozio ci capiva....ma con 3 bisogna accontentarsi

se arrivi ogni volta a rischio, ne attivi 2 e con 20gb a 10 euro mese ne devi scaricare di roba

wind 10 giga li vende a 12 euro

sembra buona, magari faccio una prova per verificare la copertura a casa mia, da qualche parte ho una vecchia sim della 3 che non ho mai caricato, anche se non attiva dici che mi fanno pagare il salasso dei 9 euro di attivazione :confused:
poi anche i 5 euro ho capito che sono un'offerta, non è che dopo qualche mese si torna a pagare 10 euro come la normale tariffa ??
 
in teoria e' "per sempre" anche se in telefonia per sempre significa fino alla prox modifica contrattuale unilaterale..cmq finche' va va
i 9 euro sono sicuri....e anche per questo motivo non possono fare la bastardata di cambiarti le condizioni dopo poco
poi disattiva il roaming per non avere sorprese....pero' c'e' da dire che da tim stanno migrando a wind (ma ancora non in tutti i luoghi)Tre Italia, il roaming su rete Wind e sempre piu vicino | DDay.it
 
Ultima modifica:
€129,00
12GB al mese
mesi da 30gg


v1agy1tj7hgam1h6g.jpg
 
siamo a 0.9 euro giga.....ma ora con i prezzi in netto calo e l'arrivo del nuovo operatore il target e' sicuramente 0.5(tre) o inferiore
gia' vedo che tim ha dato una sforbiciata notevole a sta tariffa e impegnarsi per un anno mi sembra un errore
 
allora questa:



jiwbwztxolck2o66g.jpg
 
si questa si avvicina, 0.59 ma puo' essere sovradimensionata per la maggior parte dell'utenza
questo il consumo medio per utente in francia di free mobile

Nei dati finanziari pubblicati oggi, relativi al terzo trimestre 2016, viene segnalata la crescita del numero di clienti, ora a quota 12.385.000 (erano 12.080.000 al 30 giugno 2016, +305.000) portando l’operatore a sfiorare il 18% di quota di mercato nella telefonia mobile francese. Ben 5.3 milioni di clienti è attestata sulla rete 4G/LTE e il loro consumo medio è pari a 4.4 Giga al mese per abbonato.
 
Ultima modifica:
Indietro