info su registrazione dominio

galimba

Live Long & Prosper
Registrato
16/5/00
Messaggi
6.771
Punti reazioni
637
ciao, da ignorante i materia, dovrei registrare un dominio e l'interesse che ho è esclusivamente di avere alcune caselle di posta pop3 a disposizione da usare con live mail,thunderbird,outlook ecc
Ho trovato questo su aruba Registrazione Dominio - Domini | Hosting Aruba
ma non ho capito bene la differenza tra "gestione dns con posta" e "redirect con posta"
 
i dns ti permettono di controllare più aspetti del dominio (tipo la possibilità di creare dei sottodomini) mentre con l'opzione redirect loro ti danno la possibilità di impostare solo il redirect dall'indirizzo principale.
se ti serve solo la posta e non ti interessa il dominio uno vale l'altro, aruba non è malaccio per quel prezzo, ovvio che se si vogliono soluzioni professionali bisogna pagare qualcosa in più
 
i dns ti permettono di controllare più aspetti del dominio (tipo la possibilità di creare dei sottodomini) mentre con l'opzione redirect loro ti danno la possibilità di impostare solo il redirect dall'indirizzo principale.
se ti serve solo la posta e non ti interessa il dominio uno vale l'altro, aruba non è malaccio per quel prezzo, ovvio che se si vogliono soluzioni professionali bisogna pagare qualcosa in più


ti ringrazio.
ho fatto quello dns con posta
 
Indietro